devo regalare a mio fratello uno smartphone spendendo max 250€...
cosa mi consigliate stando su quella cifra!?
devo regalare a mio fratello uno smartphone spendendo max 250€...
cosa mi consigliate stando su quella cifra!?
Nuovo, per quella cifra, il Samsung Galaxy Ace sicuramente.
ottima costruzione leggero, ottima fotocamera 5mpxel con flash led: migliore di tanti telefoni da 500 euro. Nessun difetto particolare.
Le uniche pecche : mancanza del flash player (che per me imho è inutile), e prestazioni molto buone ma non al livello dei top da 500 euro. (ha un armv6 e non v7: ma cmq sia ad 800mhz!).
Sennò ti devi buttare sul mercato dell'usato...
Usato per un regalo veramente non mi sembra molto adeguato.
L' Ace è un buon telefono ma alcuni dicono soffra di blocchi e riavvi improvvisi non imputabili ad una specifica causa.
Il Motorola Defy è fuori budget, ma su internet si trova a venti euro in più di quanto pensavi di spendere. Idem circa l' Acer Liquid E.
Per ora nei negozi c'è in offerta il desire, mi pare da trony o expert. 299 euro, ma ha un buon rapporto qualità prezzo.
meglio il desire HD a 299€ o il samsung galaxy ace?!
desire HD sicuramente, l'ace è buono ma è una brutta copia del galxy S e come comprarsi 1 fiat barchetta e mettere il cavallo rampante come stemma, xD nn sara mai un ferrari ti restera il desiderio, vai di Desire
Sicuramente tra i due il migliore è il desire hd
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Intorno ai 250 ho visto tanti bei cellulari come l'Acer Liquid, l'Htc Wildfire, l'Acer Liquid Mini, Htc Salsa e poi tutti dicono Lg Optimus One ma te lo sconsiglio.
allora ragazzi valutando un pò i vari modelli e soprattutto l'uso basilare che farà mio fratello...penso che il Galaxy Ace vada + che bene per le sue esigenze...voi me lo consigliate!?
un'importante catena ha messo di recente in offerta il Desire HD a 299... vale lo sforzo...
L'ace è cmq ottimo, ma inferiore