Buon Giorno a tutti
mi dareste una comparativa ed un consiglio tra LG G2mini e LG Spirit?
se poi voleste estendere la comparazione anche contro Lumia 735 mi farebbe piacere
Punti di forza e deboli di ciascuno dei 2/3 telefoni
Vi ringrazio
Buon Giorno a tutti
mi dareste una comparativa ed un consiglio tra LG G2mini e LG Spirit?
se poi voleste estendere la comparazione anche contro Lumia 735 mi farebbe piacere
Punti di forza e deboli di ciascuno dei 2/3 telefoni
Vi ringrazio
Dell'LG Spirit esistono due versioni per l'Italia: una 3G e l'altra 4G.
Quella che vedi sotto è la comparativa tra la versione 3G dello Spirit ed il G2 Mini:
LG Spirit vs LG G2 Mini - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
mentre di seguito trovi il confronto tra il G2 Mini ed il Lumia 735
LG G2 Mini vs Nokia Lumia 735 - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche
Io ho avuto un Lumia in passato ma poi sono tornato ad Android a causa della qualità (leggi frequenza degli aggiornamenti) e quantità delle app presenti nel Play Store rispetto a quelle presenti nel Windows Phone Store.
Quindi escludendo lo smartphone Nokia io al tuo posto prenderei la versione 4G dell'LG Spirit sia perché è dotata di un System on Chip a 64 bit più potente rispetto ai SoC montati su tutti gli altri smartphone e sia perchè è un 4G.
.
Ultima modifica di Arnolddd; 26-06-15 alle 12:10
bi555 (26-06-15)
si grazie
non avendo però troppa esperienza non so decidermi
l'obbiettivo primario è avere un buon cellulare che dia meno rogne possibili
che sia stabile e superaffidabile
so che il 2 mini ha parecchi problemi di ricezione e anche al GPS che dicono sia inutuilizzabile
dello Spirit non si trovano praticamente utenti che commentino la loro esperienza d'uso
sulla carta lo spirit sembrerebbe da scegliere subit in comparativa al G2 mini, ma allora ... perchè costa meno? non che il prezzo sia sinonimo di qualità sempre, ma un dubbio me lo fa venire
Lumia 735 lo sceglierei subito ma per mia moglie è indispensabile il T9 (non c'è nessun verso) perchè di questo 735 non ho ancora trovato un solo acquirente che si lamenti o una recensione che ne evidenzi anche solo un difetto
il market non è un problema perchè lo sfruttiamo molto molto poco
Tieni conto che il Lumia, come sai, ha una fotocamera (a dispetto del relativamente basso numero di Mpx) migliore rispetto a praticamente tutti i concorrenti Android nella stessa fascia di prezzo.
Tra gli altri due anch'io prenderei lo Spirit, che ha anche, come il Lumia, una più "piacevole" risoluzione HD dello schermo.
Edit. Ma Windows Phone 8.1 non ha la tastiera col T9? Ho avuto un Lumia 1520 e non ricordo proprio di aver avuto problemi...
Ultima modifica di Limma; 26-06-15 alle 14:58
si
sembrerebbe che il 6.7 del 735 renda come e meglio di una 8.0 sulla concorrenza
tutto da verificare
T9 neanche disponibile a pagamento sul market
non c'è modo di averlo purtroppo e mia mogliettina purtroppo su quello è sorda...
quando gli parlo della tastiera non T9 fa più o meno così:
https://youtu.be/7opslxowYmk?t=47s
quello che vorrei capire (visto che sembra assodato che WP è stabile) se e quanto G2 mini eSpirit siano vittime di lag (lag di secondi intendo) di crash e necessità di riavviii
android come'è nuovo è un fulmine ma dopo pochissimo comincia a sembrare pesantissimo e stanco come sistema
vorrei capire quanto è presente questa situazione su LG G2 mini e Spirit