Salve a tutti?io ho un note 2 e mi è stato proposto un galaxy a3 nuovo con solo 2 mesi di vita a 140€ . Secondo voi,se lascio il note 2 per un a3 ci vado a perdere? Aiutatemi. Grazie.
Salve a tutti?io ho un note 2 e mi è stato proposto un galaxy a3 nuovo con solo 2 mesi di vita a 140€ . Secondo voi,se lascio il note 2 per un a3 ci vado a perdere? Aiutatemi. Grazie.
se usi molto la s-pen si ci perdi quella, che non è poco
se non la usi il telefono è solo più piccolo ma va a meraviglia e questo vale per tutta la serie A di Samsung, piuttosto il prezzo e strano..... troppo basso, si trovano di 1 anno a 180 euro, a 140 qualche cosa gli è successa, controllalo per bene prima di prenderlo
Dal mio semplice punto di vista; se fossi io il possessore del Note2 (visto che ci lavorerei pure) e se mi si presentasse la stessa proposta, avrei due richieste al richiedente (scusate il gioco di parole);
1) regalarmi l'a3 a cui farebbero seguito 140 euro in più, da donare al sottoscritto e per lo scambio col Note.
2) l' idea per la quale potrebbe andare a farsi un viaggetto in altri lidi.
Se col Note ti trovi comunque bene (fluidità, stabilità, pacchetti per il business e la produttività, autonomia, ecc.), con lo scambio ci andresti a perdere.
Ultima modifica di fracarro; 05-08-15 alle 18:17
Sinceramente la spen nn la uso mai..be forse nn mi sn spiegato bene..lo scambio non sarebbe il note + 140. Vorrei capire se vale la pena spendere 140€, e usare l a3 invece del note 2.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ti rispondo da (fiero) possessore di Note 2 e avendo provato l'A3.
Permetto che in tutta onestà, e soprattutto prezzo a parte, la serie A non mi dispiace: materiali e finitura più che accettabili, bei display. Però nulla di più.
Ci perdi in:
Processore (clock più basso)
Batteria (amperaggio quasi dimezzato, autonomia nettamente inferiore)
RAM (ben 1 GB in meno)
Modding (che per A3 è praticamente assente)
Per cui secondo me no, non ne vale la pena. Potrebbe avere un perché invece sostituirlo con l'A7.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID