Ciao a tutti.
Tra pochi giorni mi devo comprare uno smartphone andorid però il mio budget massimo è di 250 euro,ed ho visto questi 2 smartphone.
Quale mi consigliate ?
Avete qualche altro smartphone da consigliarmi ?
Ciao a tutti.
Tra pochi giorni mi devo comprare uno smartphone andorid però il mio budget massimo è di 250 euro,ed ho visto questi 2 smartphone.
Quale mi consigliate ?
Avete qualche altro smartphone da consigliarmi ?
quelli che hai scelto sono sicuramente validi, ci sono comunque tantissimi terminali in commercio
sul volantino mw c'e' lg chic in offerta, il samsung ace che costerebbe 260 circa con la rottamazione
il motorola defy a poco piu' di 250 si trova su ebay....
insomma hai l'imbarazzo della scelta
leggi sui forum specifici per chiarirti le idee
ragazzi... conosco il kung-fu
Androidiano98 io ho avuto il tuo stesso "bivio" 3 giorni fa, ed ho scelto Acer Liquid Mini; ti soiego il perchè:
Lg Optimus One ed Acer Liquid mini sono praticamente identici al livello di processore,ram,gpu...
Ma l'Acer Liquid Mini ha una risoluzione schermo leggermente superiore, una fotocamera superiore, una batteria superiore ed una memoria interna superiore...
Se a questo aggiungi il fatto che il Liquid Mini è un prodotto più "Fresco" potrai capire perchè ho preso l'Acer...
Dovendo essere sincero poi, ho trovato un sottocostao da Unieuro in cui propongono Acer Liquid Mini a 199 Euro (invece dei 250 previsti ovunque)...
A parità di prezzo non ho potuto fare altro che buttarmi sull'Acer che sicuramente, per il momento, non ha una comunità che costruisce rom cucinate come per l' O1, ma devo dire che è un marchio più affidabile ed il terminale sembra più robusto; mi sta dando delle belle soddisfazioni...
Col tempo comunque, sono certo che anche l'Acer avrà chi lavorerà per le sue rom cucinate