Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi qual'è il miglior cinafonino rapporto qualità /prezzo con budget di 200 euro?
Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi qual'è il miglior cinafonino rapporto qualità /prezzo con budget di 200 euro?
Xiaomi redmi note 2 seconda serie con processore mediatek helio x10 € 168,13 Grossoshop
Il migliore assolutamente è il Meizu M2 Note!
200€ tondi tondi, venduto e spedito da Amazon quindi sei in una botta di ferro
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01082C...EwL&ref=plSrch
Io possiedo il meizu m1 note bellissimo telefono veramente performante 46000 punti di benchmark ,pagato 210 con firmaware i,vale la pena cambiare con il xiaomi redmi note 2?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Direi di no.
Probabilmente e un filinoino meglio, ma proprio poca roba, niente che valga 200€ di spesa.
Se vuoi fare uno step devi alzare il budget, chessò a 220€ Huawei G7, a breve attorno a quella cifra arriverà Moto G 2GB, sennò un po più su a 259€ Zenfone 2 4GB
Il g7 l'ho avuto e posso dire che l'm1 se lo mangia ,cosa dite di lenovo vibe z2 pro?
Ma voi sapere quanto costa lo Xiaomi? Meno di 180€ quello nuovo uscito meno di un mese fa!
io ho cercato una settimana intera un cellulare con un budget di 200 euro e ti posso confermare tenendo conto dello xiaomi e del meizu m1 note che il migliore è lo jiayu s3 advanced che compresa la spedizione ti viene a costare 190 euro da grossoshop. io l ho ordinato ieri.
ps cerca il cpdice sconto da 5 euro
Il vibe costa 295 su grosso....stavo valutando usato ma non mi convimceva troppo