Ciao a tutti cosa mi consigliate per sostituire honor 6 europeo (preso a dicembre 2014) con 300 euro di budget?
Non vorrei superare i 5 pollici di schermo.
Vorrei cambiarlo perché huawei aggiorna poco i suoi smartphone.
Grazie
Carlo
Ciao a tutti cosa mi consigliate per sostituire honor 6 europeo (preso a dicembre 2014) con 300 euro di budget?
Non vorrei superare i 5 pollici di schermo.
Vorrei cambiarlo perché huawei aggiorna poco i suoi smartphone.
Grazie
Carlo
Ultima modifica di carlobat; 07-09-15 alle 12:46
Qualcuno ha qualche consiglio?
Se non ho capito male Sony sta cambiando la politica degli aggiornamenti. Secondo voi oltre ai nexus quale marchio è affidabile per aggiornamenti?
Ultima modifica di carlobat; 09-09-15 alle 15:37
Riprendo in mano questa discussione, Secondo voi conviene cambiare honor 6 con moto g 2015 o wiko fever?
Se ti interessano prevalentemente gli aggiornamenti, Motorola potrebbe essere la scelta giusta. Più la serie X che la serie G, anche se quasi certamente il nuovo Moto G arriverà almeno ad Android 7.
Io ho appena cambiato Honor 6 per X style, e le differenze in effetti si notano, però oggettivamente Honor Europa aggiorna i suoi dispositivi,basti pensare che Honor 7 ha già MM ,e non in beta, per cui credo sia avventato cambiare per questo motivo. Per quanto riguarda le dimensioni, gli unici dispositivi che potrebbero non farti rimpiangere Honor 6 sono:
Xiaomi Mi4c, Xperia serie compact, Oneplus X.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Vale la pena considerare oneplus x?
carlobat (05-01-16)
Tieniti strettissimo l'Honor 6 io ho fatto l'errore di farmi ingolosire dall'Honor 7 ma 5.2 è un'astronave col senno di poi avrei preso il 6...
Purtroppo non ci sono alternative ne disponibili e ne previste. Han deciso che sotto i 5 pollici non devono esistere top di gamma...