Tra il primo che mo hai consigliato e i due honor? Su vmall c è scritto non disponibile a magazzino pero te lo fa comprare... sapete che vuol dire?
Purtroppo la promozione dell honor 7 è scaduta il 31 agosto e Adesso è ritornato in vendita al prezzo di listino di 349,99 euro. Per honor 6 invece, lo sconto è ancora valido ma non è più disponibile a magazzino e te lo spediranno non appena tornerà disponibile nei loro magazzini... A questo punto per 50 euro in più, ti conviene prenderlo da amazon che ce l ha subito disponibile. Ovviamente tra i due non posso che consigliatri honor 7, dato che l'ho preordinato io stesso e sto aspettando che mi venga spedito. La differenza a questo punto la fa il budget disponibile, se puoi spendere massimo 300 euro ti conviene prendere honor 6 da amazon che ti verrà subito spedito,altrimenti,se puoi sforare il budget, spendi 50 euro in più e prendi l honor 7 che però è in preordine sia da vmall che da amazon. A parità di prezzo ti consiglio di preordinarlo da amazon e stai sereno sotto tutti i punti di vista.
Si, come batteria molto meglio honor 6 che ,rispetto a p7, ha anche 1gb di RAM in più e processore più potente. Entrambi buoni smartphone, tra i due scegli quello che ti piace di più. Io prenderei appunto honor 6 soprattutto per l'ottima batteria cn la quale si riesce a coprire l'intera giornata...il processore più potente poco mi importa dato che non gioco molto con il tel... Pondera il tuo acquisto fra i due sulla base dell'autonomia,del processore( a seconda se usi o meno il tel per giocare, in quest'ultimo caso honor 6 garantisce miglior esperienza di gioco) e sull' aspetto estetico e scegli quello che si avvicina di più alle tue esigenze.
La mia indecisione è su quello... con lo smartphone faccio foto (anche se poi fondamentalmente ho una reflex per quelle serie...) ma principlamente lo uso parecchio tra whatsapp, facebook e internet quindi si la batteria è importante... il P7 mi piaceva per la frontale da 8 visto che utilizzo molto la frontale. Estetica sono quasi simili.
Quindi, Sostanzialmente, devi scegliere tra migliore fotocamera frontale o migliore autonomia...3 megapixel probabilmente non faranno molta differenza, le foto frontali verranno bene anche su honor 6 con una 5 megapixel. Posso dirti che in generale honor 6 è migliore a mio parere. Non è che p7 non sia buono ma ci sono dei punti a favore di honor 6 che mi farebbero propendere l'acquisto per quello. In entrambi i casi, a prescindere da quale scegli tra i due, compreresti un buon telefono.