ciao a tutti scrivo qui per dei vostri pareri/consigli siccome sono molto indeciso quello che vorrei chiedervi mi consigliate l'acquisto di un xperia z3 dato che ormai è uscito da un anno e ad un prezzo inferiore troverei lg g4 nuovo a 399 euro mentre per 30 euro di più s6 ed m9 nuovi?..ho avuto m8 ma venduto per sfizio e ora aspetto i primi di ottobre per prenderne uno nuovo solo che sono molto indeciso su cosa prendere tra g4,s6,m9 o z3/z3+..quello che cerco è buona autonomia che mi porta dalle 7/8 di mattina verso cena o anche oltre,ricezione wifi e mobile e della rete dati ottima,fluidità e reattività,qualità e volume audio in cuffia,longevità dato che devo tenerlo per due anni quindi non vorrei che iniziasse a rallentare e impallarsi visto che poi non c'è il modding per poter risolvere..poi delle altre domande: ha problemi a spostare app e salvare i dati su sd lo z3? fragilità e difetti d'assemblaggio molto presenti su z3? volume audio basso dagli speaker e in cuffia? gestione ram?surriscaldamento? conviene z3 o z3 plus ora?..il mio budget è di 500 euro..il mio uso è ascolto tanta musica sia in cuffia che dagli speaker,qualche chiamata,tanti sms e whatsapp,uso medio di facebook e facebook messenger,qualche ricerca internet e giretto su youtube,giochi poco e niente,foto e video raramente tranne quando vado ad eventi o discoteca quindi non vorrei che registra l'audio distorto per i bassi o piatto,i video gli farei sempre in full hd e non oltre e farei foto "normali" quindi se dovessi prendere z3 farei foto e video senza effetti AR o altre cose che offre sony e spero che così non mi dia problemi per il calore
lg g4: lg supporta i suo top gamma ed ex con gli aggiornamenti? non vorrei che fosse come samsung o peggio..ho letto di volume basso in registrazione dal microfono e di qualità e volume scarso in cuffia con l'ascolto di musica
s6: surriscaldamento e gestione ram? ottimizzazione?
ho visto adesso anche lo xiaomi mi4c 32gb/3gb ram ma non conosco proprio xiaomi quindi non so come si comporti con i suoi terminali e non so se vanno bene ed altro