CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

lg g4 o honor 7 (o...?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

lg g4 o honor 7 (o...?)

sono mesi ormai che mi sto scervellando per rientrare in android dopo 1 anno e mezzo di riflessione windows phone.
    non voglio un samsung visto il mio s3 ''sudden death'' 3 volte

voglio un terminale piacevole da usare (pochi lag), di buona fattura (eviterei la plastica) e con una camera decente se non buona.

il g4 sembra buono con la cover in pelle, ma ha la cornice di plastica, non ha il sensore,non so quanto sia fluido visto il 4k ed è un lg. ho avuto un lg dual

honor 7 sembra bello, peccato la mancanza di stabilizzatore ottico (però ha il flash per i selfie ) e mi preoccupa la fluidità del sistema.

400 vs 350 euro,ma poco importa. vorrei stare sotto i 400,ma potrei comprarmi qualunque cosa se ne valesse davvero la pena. e non credo valga.

Ho visto il p8 che però pare lagghi e non ha il sensore di impronte,anche se è dotato di stabilizzatore ottico... sempre sui 350.

Degli aggiornamenti ad android 6,7,8 sinceramente... da android 5 non ho visto chissà che novità per i non nexus, del moddin me ne frega Zero con la Z maiuscola.

mi date una mano? per lunedì vorrei ordinare il telefono del ritorno

come giochi mi piacerebbe giocare ad hearthstone AL MASSIMO, sono un fan dei 2d e i 3d su smartphone non mi piacciono proprio.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rayset per il post:

marck120 (10-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    sono mesi ormai che mi sto scervellando per rientrare in android dopo 1 anno e mezzo di riflessione windows phone.
    non voglio un samsung visto il mio s3 ''sudden death'' 3 volte

voglio un terminale piacevole da usare (pochi lag), di buona fattura (eviterei la plastica) e con una camera decente se non buona.

il g4 sembra buono con la cover in pelle, ma ha la cornice di plastica, non ha il sensore,non so quanto sia fluido visto il 4k ed è un lg. ho avuto un lg dual

honor 7 sembra bello, peccato la mancanza di stabilizzatore ottico (però ha il flash per i selfie ) e mi preoccupa la fluidità del sistema.

400 vs 350 euro,ma poco importa. vorrei stare sotto i 400,ma potrei comprarmi qualunque cosa se ne valesse davvero la pena. e non credo valga.

Ho visto il p8 che però pare lagghi e non ha il sensore di impronte,anche se è dotato di stabilizzatore ottico... sempre sui 350.

Degli aggiornamenti ad android 6,7,8 sinceramente... da android 5 non ho visto chissà che novità per i non nexus, del moddin me ne frega Zero con la Z maiuscola.

mi date una mano? per lunedì vorrei ordinare il telefono del ritorno

come giochi mi piacerebbe giocare ad hearthstone AL MASSIMO, sono un fan dei 2d e i 3d su smartphone non mi piacciono proprio.
    hai i miei stessi dubbi
    credo che il g4, se non ti spaventa la dimensione, sia semplicemente il top in tutti i settori per quel prezzo. fluidità, costruzione, fotocamera, tranquillità della garanzia (rispetto a honor), ricezione, schermo...è davvero un buonissimo telefono.

...personalmente sono combattuto, perchè esteticamente il g4 mi fa abbastanza schifo, ed è enorme. l'honor 7 invece ha il sensore, è bello ed grande il giusto. quindi sono piuttosto combattuto.

Un fattore importante potrebbe essere questo: ora come ora honor 7 è quasi introvabile, mentre di g4 ce ne sono a bizzeffe online.

5. Il seguente Utente ha ringraziato frinf per il post:

marck120 (10-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

l'honor torna domani o al massimo lunedì,me l'ha detto l'assistenza ufficiale :P

comunque son d'accordo che g4 è veramente brutto,la dimensione boh, difficile dirlo senza averlo in mano.

Forse fidarsi di honor è una scemenza,lg almeno di nome è un'azienda seria (tranne proprio per il mio dual ) e la fotocamera potrebbe valerne la pena... mannaggia che confusione

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Su Sm@rty Honor 7 c'è, e in varie versioni.
    Il P8 ce l'ha un mio collega d'ufficio da circa 4 mesi e non l'ho mai sentito lamentarsi di lag: per quel poco che l'ho provato mi sembra un gran bel device.

Personale curiosità: ma questo sensore di impronte è diventato così fondamentale? E come funziona?
    Trovo sempre più thread dove se ne parla/richiede la presenza..... Capisco per la privacy al posto dei salva schermo ma se devo far rispondere qualcuno al telefono al posto mio gli presto un dito?!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

io ho avuto in mano 2 secondo lo one plus two ed è impressionante quanto sia più comodo un telefono con il sensore. l'avercelo dietro poi è ancora meglio.

Apple ci ha visto molto lungo, sblocchi senza codice e senza premere manco un tasto. sembra una stupidata ma è fenomenale, una volta che ti ci abitui non puoi più stare senza. per la risposta al telefono credo non sia necessaria l'impronta, d'altronde non serve manco il pin in genere, e ovviamente oltre all'impronta hai anche un pin per ''gli ospiti''.

il sensore di honor poi è tra i più fighi, in quanto ha le gesture e sembrano davvero comode. è una di quelle cose da cui non si torna indietro.

In realtà il mio vero desiderio è un lg v10 ''piccolo'': un g4 con bordo in metallo e sensore,ma non arriverà prima di un anno intero.

9. Il seguente Utente ha ringraziato rayset per il post:

Al77 (09-10-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

meizu mx5?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    meizu mx5?
    non mi dice nulla,perchè sarebbe meglio di g4? costa uguale

sto leggendo delle recensioni...sai che non sembra male proprio per niente? giusto per dovere di cronaca, meizu abbandona i telefoni o li aggiorna un pochino?
    Ultima modifica di rayset; 09-10-15 alle 22:06

Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    non mi dice nulla,perchè sarebbe meglio di g4? costa uguale

sto leggendo delle recensioni...sai che non sembra male proprio per niente? giusto per dovere di cronaca, meizu abbandona i telefoni o li aggiorna un pochino?
    Non paragonare il brand LG con Meizu per favore... G4 è una garanzia ne parlano tutti e dico tutti bene!!! Sinceramente anche io sono indeciso tra g4 e honor 7 , ora vedo non ho fretta , è appena uscito anche il G8 dell'Huawei che non è niente male.. Vedrò quale , ma di certo meglio LG e Huawei che Meizu.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Permessi di invio