Ci faccio di tutto, musica, giochi, remote, foto, la cosa principale è che abbia attenzione per il modding...
Messa così, il miglior dispositivo con uno Snapdragon sopra l'800 ed un prezzo mantenuto, con una buona fotocamera e memoria interna ti direi LG G3, La sezione modding è ampia e riceve ancora aggiornamenti dalla casa madre, e soprattutto monta un 801 che é un ottimo processore. Il prezzo si aggira verso i 300€, ed è un ottimo smartphone
My Devices
-Galaxy Young (Bleah)
-Xperia Z1
-S Advance
-Ulefone Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
si c'avevo pensato è su gli stockisti a 289, prezzone però dato che avevo budget maggiore e non essendo uno che cambia telefono ogni anno (anzi 4-5 anni di solito) volevo fare un investimento a lungo termine più sicuro e prendere qualcosa di nuovissimo o quasi, alla fine se G3 col tempo ha avuto supporto modding, G4 non dovrebbe essere da meno no? alla fine non è uscito da tanto, o sbaglio? magari serve solo più tempo.
La cosa che mi impensierisce di più forse è la personalizzazione di LG...non mi pare bellissima.
Odi profanum vulgus, et arceo
Se è solo per la personalizzazione, puoi installare un launcher e la cosa è fatta, ma il G4 costa un pochino di più, dipende se vuoi uscire un pò dal tuo budget.
Comuqnue si, il G4 rimane sempre un ottimo telefono insieme al G3, unica differenza è che il G4 è più potente ed è più nuovo
My Devices
-Galaxy Young (Bleah)
-Xperia Z1
-S Advance
-Ulefone Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
389? Ieri avevo visto 420€.. Meglio così allora.
La UX dell'lg non è poi tanto male, però i gusti son gusti, e se non ti piace e dovrai tenere quel telefono per un pò
Dovresti o subito buttarti sul modding, oppure provare a vedere qualche altro dispositivo.
My Devices
-Galaxy Young (Bleah)
-Xperia Z1
-S Advance
-Ulefone Touch 2
-Samsung Galaxy S6 Flat
Andrea bode quando c'è il Black Friday?
Filippo
il black friday è una giornata di forti sconti, è il giorno dopo il ringraziamento, quindi quest'anno il 27 novembre, invece il cyber monday tratta sconti solo elettronici ed è il primo lunedi dop, cioè il 30 novembre, io concentro i miei sforzi economici questo periodo riuscendo sempre a risparmiare moltissimo. Sia con l'elettronica che per esempio prodotti d'intrattenimento come Blu-ray, musica, libri, giochi e chiavi steam