Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Uniti post consecutivi...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Indubbiamente s6 è il top con g4 che si avvicina e per certe cose è pure meglio . La serie neo come gia detto da altri utenti nasce e muore come è confermo avendo usato per qualche mese s3 neo poi dato a mio padre... qualche aggiornamento bugfix ma poca roba al massimo un aggiornamento importante ma arriva solo al 4.4.2 mi pare s5 neo dovrebbe quindi rimanere ad android 5 massimo 5.0.2 a meno che non vogliano aggiornare al 5.1. In generale fanno i modelli neo quando i classsici sono vicini alla fine del supoorto ufficiale . Se vuoi spendere meno ci sono zenfone 551ml e honor 7 o p8 che rimangono device a un ottimo rapoorto qualità prezzo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Come ti ho già detto in precedenza,spendi qualcosina in più ma acquistalo su Amazon. La cover in pelle la puoi sempre acquistare dopo,ma l'assistenza Amazon in caso di guasto è inimitabile ,inoltre hai la possibilità di chiedere il reso entro i primi 30 giorni senza problemi. Pensaci bene.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!