Ciao a tutti, ho trovato il terminale in oggetto a 99 €. Come va come telefono? Non trovo review in giro. E' per utilizzo base, no modding. C'è di meglio, restando su Android, a questa cifra massimo 150 ?
Grazie
Ciao a tutti, ho trovato il terminale in oggetto a 99 €. Come va come telefono? Non trovo review in giro. E' per utilizzo base, no modding. C'è di meglio, restando su Android, a questa cifra massimo 150 ?
Grazie
Ultima modifica di i-green; 16-11-15 alle 15:12
Ci sono moto g2014 e honor3c . L archos lo ritrngo meno affidabile ma per uso base potrebbe andare.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
i-green (17-11-15)
Vedo che piu o meno hanno lo stesso hardware a sto punto preferirei il motorola per il software stock e piú aggiornamenti disponibili ma la emui non è male . Se vuoi spremere al massimo le prestazioni meglio avere il software aggiornato mentre con huawei o honor vari ci si diverte di piú grazie a un interfaccia piu giocosa diciamo .
i-green (17-11-15)
Grazie. Escluderei l'honor perchè serve un 4G. Sicuramente mi attira di più il motorola però anche il 620s non è male. Ci sono altri modelli su questa fascia che posso considerare?
Mh in quella fascia ci sono solo altri device tipo vari alcatel o cinesi tipo meizu o xiaomi ma mi affiderei al motorola. Al massimo prendi in considerazione soendendk un poco di piu il meizu m2 note ma per un uso base basta il moto g
i-green (17-11-15)
Grazie ancora. Penso proprio che acquisterò il Motorola. Vado tranquillo con questa versione francese?
Motorola Moto G 4G (2 Generazione) Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 8 MP, Memoria 8 GB, Android 5 Lollipop, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica
Non so quanto conviene prendere smartphone esteri anche se europei di garanzia io a suo tempo presi un optimus g tedesco mi pare e mi diede un sacco di problemi con gli aggiornamenti e la sim ..risolsi flashando il firmware italiano no brand ma non so come funziona la faccenda sui moto g 😐