Originariamente inviato da
Djmarco
Salve raga' è ormai da mesi che cerco uno smartphone che faccia per me ma non riesco ad uscirne. Mi servirebbe uno smartphone intorno ai 250€ con una buona fotocamera un buon hardware (che sia almeno uguale o superiore ad un s5), una buona autonomia e il display FHD (le dimensioni dai 5" ai 5.5"). Ora vi spiego il titolo della mia discussione..ho sempre cercato uno smartphone che avesse memoria espandibile per una mia paranoia, praticamente essendo un po paranoico penso che se il telefono dovesse avere problemi con una memoria interna perderei tutte le foto o video importanti, questo è il maggior motivo per cui preferirei uno con memoria espandibile, il fatto che non possa espanderla per motivi di spazio non mi interessa tanto visto che non installo 100 app o chissa cosa. Ultimamente pero ho visto che gli smartphone più equilibrati hanno tagli di memoria non espandibili quindi in teoria sono un po costretto ad andare su uno di questi. Vorrei sapere che terminale mi consigliate visto le mie richieste ed una vostra opinione a riguardo le mie paranoie sulla memoria
vi ringrazio