Salve a tutti androidiani, mi serve il vostro aiuto per risolvere questo dilemma:
A breve dovrei acquistare un nuovo smartphone di media fascia e dovrei decidere se comprare tra un
- Samsung S5 mini
o un
- Huawei P8 Lite
Sono molto indeciso su quale prendere, entrambi hanno lo stesso costo ed entrambi hanno dei pro e dei contro...
-I pro del samsung è che ha un bel design, dimensione schermo 4,5 perfetto per me, e la grande facilità nel smanettarlo(root, recovery, custom rom e cose varie) visto che posseggo un s3 mini da anni, ho una grande esperienza XD, e infine la mia fiducia come marca migliore visto che mi ci sono sempre trovato bene...
- I contro del samsung è che non mi convince a livello hardware rispetto al huawei,per me e un aspetto molto importante perche sono un appassionato gamer, e in genere mi piace giocare a giochi un po pesantucci con bella grafica
Invece
- i pro del huawei è che rispetto al samsung ha un hardware decisamente migliore, un bel design, credo abbia una grafica migliore visto lo schermo IPS..
- i contro del huawei è che lo schermo è un po troppo grande, lollipop ( preferisco kitkat perche piu veloce e meno pesante) e infine la mia non-conoscenza nel smanettarlo come voglio quindi non so se sia facile o difficile smanettarlo e come smanettarlo
Insomma in ambito facilità di smanettamento e gaming che mi consigliate tra questi due modelli? qual è il vostro parere personale?
Fatemi sapere![]()