CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Huawei Nexus 6P o Meizu Pro 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Arcturus

Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 6p appena torna disponibile su Amazon ad un prezzo decente

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Lato software dovrebbe essere leggermente migliore il nexus per supporto ufficiale e software stock ma a livello hardware e in generale difficile trovare di meglio di questo meizu... ha il top o quasi dell hardware samsung proposto su s6 con alcune caratteristiche migliorate tipobatteria e una risoluzione schermo più umana che non guasta.una sorta di s6 sviluppato da una scuderia satellite diciamo ma con un risultato più che discreto. Lo prenderei anche io ma al momento sono a posto cosi xd

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 6p appena torna disponibile su Amazon ad un prezzo decente
    io invece mi sa che ho cambiato idea e fra poco ordino il meizu, credo sia più completo e più comodo da usare ad una mano con il tasto centrale che ha funzioni intelligentissime, puoi fare tutto con quello.. e poi a me delle foto interessa poco.
    poi 64gb, memoria espandibile, cuffie incluse.. credo che a parità di prezzo sia meglio, anzi costa pure meno

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vohaze Visualizza il messaggio
    io invece mi sa che ho cambiato idea e fra poco ordino il meizu, credo sia più completo e più comodo da usare ad una mano con il tasto centrale che ha funzioni intelligentissime, puoi fare tutto con quello.. e poi a me delle foto interessa poco.
    poi 64gb, memoria espandibile, cuffie incluse.. credo che a parità di prezzo sia meglio, anzi costa pure meno
    L'ho preso questa mattina su Amazon sfruttando un'offerta lampo a 520€;prezzo sicuramente carissimo,però il dispositivo è decisamente una bomba, devo solo vedere di quanto l'assenza dello stabilizzatore ottico inciderà rispetto al mio attuale Moto X style.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    L'ho preso questa mattina su Amazon sfruttando un'offerta lampo a 520€;prezzo sicuramente carissimo,però il dispositivo è decisamente una bomba, devo solo vedere di quanto l'assenza dello stabilizzatore ottico inciderà rispetto al mio attuale Moto X style.
    Intendi il Meizu?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Intendi il Meizu?
    Si intendo il Pro 5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si intendo il Pro 5.
    io penso di prenderlo stasera su Meizu mart.
    E comunque ho visto un confronto su gsmarena, dove venivano comparati 4 telefoni "segreti" e come qualità di foto alla luce più del 50% degli utenti ha votato per il dispositivo D, che era proprio il Pro 5. Gli altri erano V10, Note 5 e Nexus 6P. Quindi beh, a me la fotocamera non importa un granché, però a quanto pare non è cosi male

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

io penso di prenderlo stasera su Meizu mart.
    E comunque ho visto un confronto su gsmarena, dove venivano comparati 4 telefoni "segreti" e come qualità di foto alla luce più del 50% degli utenti ha votato per il dispositivo D, che era proprio il Pro 5. Gli altri erano V10, Note 5 e Nexus 6P. Quindi beh, a me la fotocamera non importa un granché, però a quanto pare non è cosi male
    Se posso darti un consiglio,per poche decine di euro in più prendilo da Amazon, perchè la serietà per il post vendita non è neanche lontanamente paragonabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se posso darti un consiglio,per poche decine di euro in più prendilo da Amazon, perchè la serietà per il post vendita non è neanche lontanamente paragonabile.
    Dici? Ho visto che il bianco è disponibile dal 23 gennaio però.. Ma forse dato che comunque si tratta di una cifra importante mi converrebbe, la garanzia di amazon non ha paragoni. L'hai preso bianco o nero?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Dici? Ho visto che il bianco è disponibile dal 23 gennaio però.. Ma forse dato che comunque si tratta di una cifra importante mi converrebbe, la garanzia di amazon non ha paragoni. L'hai preso bianco o nero?
    L'ho preso nero perché ho beccato l'offerta lampo solo su quel colore. Consegna prevista tra il 26 e il 29.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio