Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 6p appena torna disponibile su Amazon ad un prezzo decente
Alla fine ho deciso di prendere il Nexus 6p appena torna disponibile su Amazon ad un prezzo decente
Lato software dovrebbe essere leggermente migliore il nexus per supporto ufficiale e software stock ma a livello hardware e in generale difficile trovare di meglio di questo meizu... ha il top o quasi dell hardware samsung proposto su s6 con alcune caratteristiche migliorate tipobatteria e una risoluzione schermo più umana che non guasta.una sorta di s6 sviluppato da una scuderia satellite diciamo ma con un risultato più che discreto. Lo prenderei anche io ma al momento sono a posto cosi xd
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
io invece mi sa che ho cambiato idea e fra poco ordino il meizu, credo sia più completo e più comodo da usare ad una mano con il tasto centrale che ha funzioni intelligentissime, puoi fare tutto con quello.. e poi a me delle foto interessa poco.
poi 64gb, memoria espandibile, cuffie incluse.. credo che a parità di prezzo sia meglio, anzi costa pure meno
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
io penso di prenderlo stasera su Meizu mart.
E comunque ho visto un confronto su gsmarena, dove venivano comparati 4 telefoni "segreti" e come qualità di foto alla luce più del 50% degli utenti ha votato per il dispositivo D, che era proprio il Pro 5. Gli altri erano V10, Note 5 e Nexus 6P. Quindi beh, a me la fotocamera non importa un granché, però a quanto pare non è cosi male