Secondo 559 euro è un prezzo talmente alto, da dover scendere inevitabilmente di almeno altri 100/120 euro.
E nulla è più frustrante di vedere un telefono che si possiede svalutarsi in modo galoppante!
Esatto, penso che se scenderà sulle 470 se ne possa riparlare, ma così siamo fuori quota, almeno per me. Un po' montati anche questi di huaweii che li sparano a prezzi folli.
In ogni caso per nexus 6 trovi ROM e kernel di tutti i gusti, se ti piace il modding , cambiando spesso ROM ci si può divertire molto
" alla fine, arriveremo"
Ma l'unico Android che da la possibilità di provare Windows mobile è lo xiaomi mi4?
Possibile che per nexus nessuno abbia provato un porting così estremo?
Comunque son sempre più convinto di concludere per il Nexus 6 e rimanere in ogni caso vigile sul 6p.
Tanto i nexus hanno sempre un gran mercato.
Io ho avuto anche il Nexus 6...
È un bellissimo dispositivo, e l'ho dato via a malincuore...
Lo trovo indiscutibile dal punto di vista software/hardware. Sono pochissimi i difetti: forse solo una cattiva gestione dell'audio. Le due casse stereo mandavano degli strani buzz anche in fase di scarsa sollecitazione. E a quanto pare non si trattava di un problema isolato del mio modello.
Ti assicuro che alle volte diventava davvero irritante.
Per il resto lo trovo ancora oggi un eccellente dispositivo: grande modding e buona affidabilità.
La cosa che purtroppo mi fece optare per il cambio...furono le sue dimensioni.
Il Nexus 6 è davvero, ma davvero, troppo grande.
È perfino ingestibile alle volte.
La mano si stanca...e la stanchezza si avverte.
E non è neanche una questione dovuta al peso...no: proprio alla sua larghezza.
La mano si stanca perché l'apertura richiesta, per poterlo tenere in mano, è eccessiva.
Il Note 4, così come il 6P, grazie a quei pochi mm in meno, non fanno mai male.
Il 6 purtroppo sì.
Ti consiglio di andare a vederlo in negozio, se ne hai la possibilità.
Ed in ogni caso non comprarlo se non sui 300 euri scarsi.
Ti consiglio vivamente il bianco.
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Sto trattando un modello proprio di colore bianco (lo preferisco rispetto al Midnight blue) con ancora 15 mesi di garanzia per un cifra di circa 260 euro.
Avendoli posseduti entrambi per te vale la pena risparmiare 300 euro tondi tondi e prendere questo Nexus 6 oppure meglio fare il colpo di testa a spenderne 559 per prendere il 6p in versione silver su Amazon?
Li vale questi 300 euro in più il 6p?
Ottimo il prezzo del Nexus 6, davvero ottimo!
Allora mi sentirei di consigliarti di prenderlo al volo, intanto che il prezzo del 6p scenda.
Guarda, il 6p, a mio modesto parere, è il più grande dispositivo android mai realizzato...e sono assolutamente contento di essere riuscito a prenderlo tramite amazon a 499 euro. Perché sí: vale tutti i suoi soldi.
Ma sforare il tetto dei 500 euro, inizia ad essere un'operazione molto pesante...più che altro per i fenomeni di svalutazione, che sui dispositivi android sono ancora più accentuati.
Io presi il Note 4 a 539 euro...mai recuperati davvero. E mi pianse il cuore.
Quindi prova a vedere se questo Nexus 6 ti piace...perché a 260 secondo me è un grande affare. ;-)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (15-02-16)
Mi autoquoto per dire che il Note 4 non è più tra le mie mani!
L'ho venduto sabato scorso.
Un po' mi dispiace, ma tutto sommato il Nexus 6 lo sta sostituendo degnamente (solo per la registrazione vocali non c'è proprio paragone, l'applicazione recorder stock samsung e i 4 microfoni del Note 4 rimarranno impareggiabili).
Il Nexus 6p però è sempre nei miei pensieri ed ogni tanto mi parte il grillo di voler mettere in vendita anche il Nexus 6 per compare il 6P...patologia pura mi sa
Pertanto il titolo potrebbe essere cambiato in: Da Nexus 6 a Nexus 6P..vale 180 euro una P in più?!
Vanhalino (15-02-16)
Per quanto riguarda i microfoni del Note 4, posso confermare in pieno: la superiorità è netta. Ed è l'unico aspetto per cui rimpiango il Note...
Per il resto, avrai senz'altro notato come il Nexus 6 voli letteralmente a livello prestazionale.
Quanto alla tua ultima domanda: sì, il 6P vale assolutamente quei 180 euro di differenza. Ma non voglio farti star male!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!