CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Chiuso] Consiglio Nuovo Smartphone 350-400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di e-noid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[Chiuso] Consiglio Nuovo Smartphone 350-400 euro

Ciao a tutti,
    Sto valutando di cambiare il mio note 3, con un terminale di nuova generazione. il mio budget è più o meno di 350-400 euro. Vengo dal samsung da una vita, S2, Note2, Note3. Non mi fa differenza cambiare marca, terminale interfaccia. tutto quello che credo sia importante è la qualità complessiva del terminale.
    e
    Il Samsung note 4 mi sembra un buon compromesso, ma anche lì siamo sui 3gb. Stavo valutanto Elehpone p9000, l'asus zenfone 2, ma mi trovo un pò disorientato. Il vostro consiglio con un budget simile quale sarebbe? e se conoscete dei terminali non famosi, ma di buona qualita, fattura non esitate a consigliarmeli.

Grazie a tutti in anticipo per i vostri importanti consigli

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da e-noid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto valutando di cambiare il mio note 3, con un terminale di nuova generazione. il mio budget è più o meno di 350-400 euro. Vengo dal samsung da una vita, S2, Note2, Note3. Non mi fa differenza cambiare marca, terminale interfaccia. tutto quello che credo sia importante è la qualità complessiva del terminale.
    e
    Il Samsung note 4 mi sembra un buon compromesso, ma anche lì siamo sui 3gb. Stavo valutanto Elehpone p9000, l'asus zenfone 2, ma mi trovo un pò disorientato. Il vostro consiglio con un budget simile quale sarebbe? e se conoscete dei terminali non famosi, ma di buona qualita, fattura non esitate a consigliarmeli.

Grazie a tutti in anticipo per i vostri importanti consigli
    Se puoi aspettare è meglio, perchè i terminali che occupano la tua fascia di prezzo non ti farebbero fare un salto in avanti netto rispetto al Note3.

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se puoi aspettare è meglio, perchè i terminali che occupano la tua fascia di prezzo non ti farebbero fare un salto in avanti netto rispetto al Note3.
    Purtroppo ho necessità di cambiare il terminale il più presto possibile...
    Stavo guardando:

• Il meizu mx pro 5, 21 megapixel di fotocamera, 64gb rom+ 4gb rom.
    • Huawei honor 7 o Huawei P8 con rom da almeno 32 gb
    • Redmi note 37
    • galaxy note 4

Dite che nessuno di questi terminali vale la pena dell'acquisto? il Meizu rapporto qualità prezzo sbaraglia tutti.....

Tra le altre cose noto che tu hai proprio quello ed io l'ho visto questo natale, avendolo regalato ad un parente e mi sembrava molto performante....

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Allora il meizu pro 5 è un bel device ottina componentistica soc di s6 bel display fhd e dimensioni da phablet ne fanno un bel device in pratica consdieralo come un prodotto di scuderia satellite cge per certi versi ha fatto un lavoro migliore della casa madre. L honor 7 e p8 sono discreti device ma li metterei un gradino sotto. Il redmi note 3 lo conosco da pcoo ma non so dirti quabto sia neglio del note 2 redmi. Il note 4 è l erede del note 4 ok pero non aspettarti una differenza cosi marcata come da note 2 a note 3 . Di sicuro guadagni in risoluzione schermk e qualita foto visto il sensore sony. Il soc piu ootebtr ha logica per il 2k per pikotarlo meglio pero ancora oggi uno snap800 se non si hanno pretese di usi particolari vanno strabene ancge io sto valutando se passare da note 3 a 4...al momento uso uno zenfone 2 ma devo dirti cge a momenti va meglio il note 3.. per altro mantenendo il fgd hai pii compatibilita generale per le app e i video. Se poi hai preso io nite 3 a 299 l anno scorso difficle che il note 4 valga tutti sti soldi in piu comunqye ora bisogba vedere se con l uscita di s7 cambia la situazione ... puo scebdere di prezzo o anche uscire definitivamente dal mercato magari

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    al momento uso uno zenfone 2 ma devo dirti cge a momenti va meglio il note 3....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Stavo guardando proprio lo zenfone come altro terminale, vedendo che ce ne sono differenti modelli con differenti specifiche. Io sarei orientato verso quello.con 4 gb di ram+32 di rom. È quello di cui mi parli tu? Se non regge il confronto con il note 4 con ben 1 gb di ram in più, non ci siamo....a

Stavo vedendo anche il sony xperia z5, mi sembra un gran bel prodotto, anche qui c'è da capire quale sia la versione che offre migliore qualità/prezzo che sncora non ho capito....

Per il meizu invece dici lascio perdere? Anche quando l'ho usato mi e sembrato molto performante....

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho necessità di cambiare il terminale il più presto possibile...
    Stavo guardando:

• Il meizu mx pro 5, 21 megapixel di fotocamera, 64gb rom+ 4gb rom.
    • Huawei honor 7 o Huawei P8 con rom da almeno 32 gb
    • Redmi note 37
    • galaxy note 4

Dite che nessuno di questi terminali vale la pena dell'acquisto? il Meizu rapporto qualità prezzo sbaraglia tutti.....

Tra le altre cose noto che tu hai proprio quello ed io l'ho visto questo natale, avendolo regalato ad un parente e mi sembrava molto performante....
    Se per te l'esborso per il Pro 5 non è un problema, ti dico di buttarti alla grande!

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stavo guardando proprio lo zenfone come altro terminale, vedendo che ce ne sono differenti modelli con differenti specifiche. Io sarei orientato verso quello.con 4 gb di ram+32 di rom. È quello di cui mi parli tu? Se non regge il confronto con il note 4 con ben 1 gb di ram in più, non ci siamo....a

Stavo vedendo anche il sony xperia z5, mi sembra un gran bel prodotto, anche qui c'è da capire quale sia la versione che offre migliore qualità/prezzo che sncora non ho capito....

Per il meizu invece dici lascio perdere? Anche quando l'ho usato mi e sembrato molto performante....
    Io possiedo uno Zenfone 2 32/4gb di ram da circa una settimana e ti posso garantire che è un ottimo device. Unici nei: bisogna ben settare il dispositivo altrimenti la batteria non dura granchè e la fotocamera che in scarse condizioni di luce non è molto performante. Per il resto è una scheggia e i 4gb di ram fanno la differenza

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Sì parlo di quello da 4Gb ram enoid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

scusate il ritardo nella mia risposta, ma volevo ringraziare tutti per la cortesia e la disponibilità

Permessi di invio