Razzista !!!
![]()
![]()
![]()
Non è vero...
Il tasto accensione è sempre stato laterale ed è usato regolarmente anche dai mancini senza alcun problema.
Sono anch'io un estimatore del sensore impronta laterale...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
anche a me piace, ma io sono quasi ambidestro, e non avrei problemi a prescindere... Però ormai la moda e sotto allo schermo, oppure face id e via... Tocca rassegnarsi
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Premesso che probabilmente siamo ot ma mi unisco anche io,
Sono mancino, un giorno stavo aiutando un amico a configurare il suo nuovo Samsung credo fosse J6 plus (correggetemi se sbaglio)
Con mia sorpresa ho visto il sensore impronta sulla destra e l'ho trovata molto comoda e ripeto sono mancino!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power
Secondo me non è poi un problema così grosso se si è mancini: basta registrare l'impronta del pollice per quando lo si vuole sbloccare prendendolo da una scrivania ad esempio oppure per sbloccarlo quando ce l'hai nel palmo della mano basta registrare l'impronta del dito medio o del dito anulare in base a come lo si tiene in mano
Be' ma puoi registrare correttamente le dita della mano che preferisci a prescindere dalla posizione del sensore, dipende molto da come si usa. Finché c'erano, i sensori anteriori erano comodissimi se avevi il telefono appoggiato, adesso ci sono quelli sotto allo schermo, ma sono ancora acerbi, come i primi lettori di impronte. La variante laterale ha avuto poca fortuna, indubbiamente comoda, ma si vede che non ha avuto successo, l'avessero messa su iPhone avrebbe fatto tendenza, così invece è andata in disuso
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Su questo mi trovi d'accordo, su un iPhone avrebbe fatto il botto. Così come ha fatto il botto il notch, che se non usato per i motivi di Apple lo ritengo inutile. Almeno gli iPhone hanno la giustificazione dei sensori per il riconoscimento 3D, ma (quasi) tutti gli altri? Perché mettere una tacca inutile? In questo devo fare un plauso a Samsung che quantomeno segue sempre la sua strada e non insegue le mode. Tranne quella della rimozione del jack, quella è una moda che non capirò mai
Mi consigliereste LG 7 FIT 4GB+32GB da Unieuro a 179€ (in internet lo trovi al meglio 220 €)??
Quello che non mi piace batteria da 3000![]()
Ti consiglio il G7 power a 130 euro da unieuro, batteria da 5000 mah e il resto anche se la scheda tecnica non è all'ultimo grido, va benone,
Triplo slot, 4/64 GB foto dignitose ecc ecc
Ci faccio 3 giorni con dalle 12 alle 15 ore di schermo acceso,
Ho anche un Redmi note 7, ma dovessero farmi scegliere tra i 2 visto il prezzo del G7 power, quasi terrei il G7 power!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power