Originariamente inviato da
Discoragno
Grazie per le INFO utilissime.
Successivamente alla mia richiesta mi sono addentrato nel fantasmagorico mondo dei device "moderni" scoprendo che adesso Huawei e altri non montano + slot x SD per via del famoso BAN degli USA
(articolo qui) e così capita che i "ragazzi" si non fatti le memorie con un loro standard le NM Card che sono diverse dalle MICROSD che posseggo, e sinceramente non mi va di "buttare via la mia microsd da 128gb.
Premesso che la mia richiesta di supporto alla scelta forse è un pochino off topic, a seguito anche del tuo illuminante supporto sul discorso della formattazione delle sd (parliamo di ext2/3/4), sto valutando altri device e vedrò anche quelli che mi suggerisci.
Cmq il mio A 3 ha subito il root subito dopo l'acquisto, non ho resisitito neppure un giorno e cmq salvo 2 gracchi, emessi del tutto in autonomia, non ho avuto problemi.
Tornando IN topic, ed escludendo tutti idevice che montano schede NM Card, visto che sono pure un fanatico dei telefoni rugged sono andato a fare visita ad Ulephone (possiedo un ARMOR X che funziona bene ma lo uso per lavoro durante la manutenzione di impianti dove programmo via NFC), ma essendomi abituato ad uno scricciolo (l'A3) la vedo dura prendermi di nuovo un mattone. Cmq sto guardando questi:
Cmq mi pare di capire che qualsiasi cosa prendo ha il doppio delle prestazioni del vecchio A3, quindi l'unica discriminante potrebbe essere il valore di RAM e Memoria interna + eventuale certificato IP ( che sti telefoni cadono dalle mani come l'acqua quando piove).
Vi tengo aggioranti e cmq si accettano sempre suggerimenti.
Grazie