CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1280 di 1309 primaprima ... 280780118012301270127812791280128112821290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,791 a 12,800 su 13088
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Cellulare da battaglia a meno di 100€

Sto valutando di sostituire il mio vecchio Nubia N1 lite che uso per compiti spaccabatteria. Questa estate l'ho fatto arrivare spesso ad una temperatura di 50 gradi messo sul parabrezza come navigatore, per dare la connessione internet ad altri dispositivi, e per qualche gioco ciucciabatteria. Il tutto per preservare il cellulare buono, un Samsung A53 5g. Guardando in giro trovo in offerta sui 70 euro solo dei dispositivi con android go, che voglio evitare assolutamente. Ho visto anche un Realme 9A, che mi pare di capire abbia un android completo, ma ne ho provati due diversi ed entrambi si piantano addirittura solo entrando nelle impostazioni. Cosa si puo' trovare che abbia un android completo e che non sia solo un fermacarte? Per quello che ci faccio, il Nubia va ancora abbastanza bene, ma avendo android 6 alcune app cominciano a non supportarlo piu'. Suggerimenti?

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Sto valutando di sostituire il mio vecchio Nubia N1 lite che uso per compiti spaccabatteria. Questa estate l'ho fatto arrivare spesso ad una temperatura di 50 gradi messo sul parabrezza come navigatore, per dare la connessione internet ad altri dispositivi, e per qualche gioco ciucciabatteria. Il tutto per preservare il cellulare buono, un Samsung A53 5g. Guardando in giro trovo in offerta sui 70 euro solo dei dispositivi con android go, che voglio evitare assolutamente. Ho visto anche un Realme 9A, che mi pare di capire abbia un android completo, ma ne ho provati due diversi ed entrambi si piantano addirittura solo entrando nelle impostazioni. Cosa si puo' trovare che abbia un android completo e che non sia solo un fermacarte? Per quello che ci faccio, il Nubia va ancora abbastanza bene, ma avendo android 6 alcune app cominciano a non supportarlo piu'. Suggerimenti?
    Lo so non sono meno di 100 ma non saprei cosa suggerirti di decente se non questo a prezzo più competitivo su amazon o ebay, visto e provato live e non è affatto male per il prezzo che ha, anzi...Moto G22
    https://www.motorola.it/smartphones-...22/p?skuId=441

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Se per telefono da battaglia intendi uno con cui litigare per ogni app che vuoi aprire ... vanno bene tutti quelli supereconomici.

Ti consiglio comunque qualcosa di decente:

Ora il Motorola G32 4/64GB, in offerta a 99euro da Unieuro/Amazon

Redmi Note 12 4/64GB con display amoled, sul sito ufficiale mi.com a 129euro -10euro nuovi utenti

Buona cpu, ma resto scarso: Redmi 12c 3/64 - 4/128, in teoria le versioni italiane dovrebbero avere NFC, quindi se il prezzo e' basso potrebbe non esserci. tra 80-110euro

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Yanosh (29-11-23)

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Alcatel S1(2021) ha pure Android 11 e la fotocamera con AI

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Guarda nella sezione low budget.
    Ottima idea quello di usare un dispositivo economico per i compiti gravosi lato batteria.
    L'ho applicata per anni prima di rimanere appiedato recentemente.
    Fra qualche mese dovrò guardare anche io qualcosa di più economico per preservare Honor 90.

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tra quelli proposti ho scelto il moto g32. Temo pero' che possa mettere in ombra il mio Samsung A53 5g.... mi e' sembrato fin troppo buono per essere utilizzato come muletto. Se fosse costato meno, avrei preferito prendere il Redmi 12c... ma a parita' di prezzo prendo quello migliore. Mi dispiacera' farlo cuocere sotto al sole. L' ordine l'ho fatto online alla Unieuro e spero venga accettato. Ho fatto il giro dei negozi che conosco, ma a tutti era rimasto solo quello in esposizione.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Yanosh per il post:

pumaro (29-11-23)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Tra quelli proposti ho scelto il moto g32. Temo pero' che possa mettere in ombra il mio Samsung A53 5g.... mi e' sembrato fin troppo buono per essere utilizzato come muletto. Se fosse costato meno, avrei preferito prendere il Redmi 12c... ma a parita' di prezzo prendo quello migliore. Mi dispiacera' farlo cuocere sotto al sole. L' ordine l'ho fatto online alla Unieuro e spero venga accettato. Ho fatto il giro dei negozi che conosco, ma a tutti era rimasto solo quello in esposizione.
    Unisco alla discussione low budget

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Schermo IPS bassa luminosità e non aggrega le bande (niente 4g+).
    Il G54, che nella configurazione 8/256 si trovava in offerta a un prezzo simile (20/30 euro in più) gli è due spanne sopra.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    volevo chiedervi un parere sul Redmi Note 12 venduto sul sito ufficiale a 199,99, versione 8/256. Volevo sapere se la versione è del 2022 o 2023? Come dispositivo per un utilizzo quotidiano quale whatsapp, fb, YouTube e foto e video quando capita, può andare bene? Oppure meglio puntare su altro intorno a questa cifra?
    Grazie

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fab88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    volevo chiedervi un parere sul Redmi Note 12 venduto sul sito ufficiale a 199,99, versione 8/256. Volevo sapere se la versione è del 2022 o 2023? Come dispositivo per un utilizzo quotidiano quale whatsapp, fb, YouTube e foto e video quando capita, può andare bene? Oppure meglio puntare su altro intorno a questa cifra?
    Grazie
    il Redmi Note 12 e' uscito a marzo 2023
    Come bassa gamma va bene soprattutto perche' ha un bel display amoled ....pagarlo 200euro, anche no.
    Perfino su Amazon viene 180euro, ed allo stesso prezzo trovi il Redmi Note 12s 8/256GB che e' sensibilmente migliore.

Rapporto prezzo/prestazioni imbattibile, con buona fotocamera: il Redmi Note 12 Pro 5G 6/128GB ... da 215euro (neophonia su eBay)

Novita' discreta, Motorola Moto G84 12/256GB, 230euro
    Migliore ma un po' vecchio, Motorola Edge 30 8/128GB da 210euro

14. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Fab88 (29-11-23)

Pagina 1280 di 1309 primaprima ... 280780118012301270127812791280128112821290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio