CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1284 di 1300 primaprima ... 284784118412341274128212831284128512861294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,831 a 12,840 su 12998
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocps Visualizza il messaggio
    anche io sto pensando di prendere honor 70 o in alternativo il 90 lite..ma forse è meglio il 70?
    Penso proprio di sì, un prodotto di una fascia superiore. Con le sue mancanze, per carità, però ho visto che può offrire prestazioni, autonomia e buone foto in una scocca premium, e non è poco sotto i 300. Edge 40 è l'altro che può essere interessante sui 250. Però come costruzione ho trovato Honor, visto dal vivo, veramente di un altro livello.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Post spostato in sezione Poco X5 /Pro

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8236583

MI OPPOngo
    anche se mi è stato giustamente spostato,

ripongo il quesito: quale terminale migliore esiste al prezzo attuale del poco x5 pro al momento e con prestazioni simili se non migliori?

si parla ancora del A34 o c'è altro? Grazie mille

p.s.
    e soprattutto con sensore fingerprint che funzioni: io lo preferisco sul retro del telefonino ma pare che più si va avanti e più schifezze producono!
    Ultima modifica di goth; 09-12-23 alle 18:55

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

A livello del poco X5 pro ci sono varie alternative, a34, ma anche redmi note 12 pro 5g, anche se alla fine siamo lì... Dipende da cosa cerchi, la fascia di prezzo restringe il campo, unito al fatto che ormai si stanno uniformando tutti alle scelte di fare sparire la microSD, o al sensore di impronte che sta di lato, o sotto al display, e in quest'ultimo caso, funziona mediamente peggio del sensore fisico.... Però li dipende anche dal prezzo, in questa fascia ci sono compromessi da accettare... Se sali di prezzo cambia un pochino... Ma si vive bene anche con meno

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    A livello del poco X5 pro ci sono varie alternative, a34, ma anche redmi note 12 pro 5g, anche se alla fine siamo lì... Dipende da cosa cerchi, la fascia di prezzo restringe il campo, unito al fatto che ormai si stanno uniformando tutti alle scelte di fare sparire la microSD, o al sensore di impronte che sta di lato, o sotto al display, e in quest'ultimo caso, funziona mediamente peggio del sensore fisico.... Però li dipende anche dal prezzo, in questa fascia ci sono compromessi da accettare... Se sali di prezzo cambia un pochino... Ma si vive bene anche con meno

mah...io del redmi note 4 ai tempi ero contentissimo in rapporto qualità prezzo. Anche se poco più in là i dispositivi si sono dotati del NFC che quello non aveva.

Il poco x5pro rapporto qualità prezzo secondo me dovrebbe garantire certe funzioni base senza alcun problema. Invece no. Il note 12 pro pare sia inferiore a livello di benchmark ma probabilmente mi farebbe più contento chissà. La micro sd non mi interessa. Se con un 4/64 sono stato molto bene senza tu pensa un 8/256.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    mah...io del redmi note 4 ai tempi ero contentissimo in rapporto qualità prezzo. Anche se poco più in là i dispositivi si sono dotati del NFC che quello non aveva.

Il poco x5pro rapporto qualità prezzo secondo me dovrebbe garantire certe funzioni base senza alcun problema. Invece no. Il note 12 pro pare sia inferiore a livello di benchmark ma probabilmente mi farebbe più contento chissà. La micro sd non mi interessa. Se con un 4/64 sono stato molto bene senza tu pensa un 8/256.
    Non guarderei tanto i benchmark.
    Da almeno un cinquennio trovano il tempo che trovano. Io guardo uso reale, non test impostati per far andare al massimo lo smartphone senza contare surriscaldamento e usura batteria.
    Oltretutto non si sa mai se sono veritieri.. Ci sono diversi produttori che avevano script nel firmware settati in maniera che se partissero determinate App benchmark alteravano vari parametri di funzionamento, tipo blocco thermal throttling etc

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

stamattina mi sono svegliato ed ho trovato il telefono completamente impazzito. Ghost touches a non finire ed anche il factory reset non ha aiutato.
    Era un xiaomi mi 11 Lite, con cui dal 2021 fino ad oggi mi sono trovato molto bene. Quali sono altri smartphone simili che potrei valutare? Meglio se piu' recenti. Budget 2/300 euro
    Grazie!

Di nuovo buongiorno a tutti. Dalla mia prima segnalazione ho provveduto a mandare lo Xiaomi in riparazione in GARANZIA (approvata dalla Xiaomi), spedito il 14 agosto. Non ho piu' saputo nulla fino a ieri quando il pessimo centro riparazione mi manda un preventivo di riparazione per la case quando la riparazione era per tutt'altro. Dopo questa esperienza non ricomprero' mai piu' un telefono o altro dispositivo Xiaomi.

Che nuovi telefoni sono con un budget di max 250 EUR, con caratteristiche simili o migliori dello Xiaomi mi 11 Lite ? Per me la leggerezza e' stata una scoperta notevole (150 g), inoltre carica veloce, e buona fotocamera, NFC. Dual sim e' un must. Vorrei che mi durasse almeno 3 anni.

Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

Di nuovo buongiorno a tutti. Dalla mia prima segnalazione ho provveduto a mandare lo Xiaomi in riparazione in GARANZIA (approvata dalla Xiaomi), spedito il 14 agosto. Non ho piu' saputo nulla fino a ieri quando il pessimo centro riparazione mi manda un preventivo di riparazione per la case quando la riparazione era per tutt'altro. Dopo questa esperienza non ricomprero' mai piu' un telefono o altro dispositivo Xiaomi.

Che nuovi telefoni sono con un budget di max 250 EUR, con caratteristiche simili o migliori dello Xiaomi mi 11 Lite ? Per me la leggerezza e' stata una scoperta notevole (150 g), inoltre carica veloce, e buona fotocamera, NFC. Dual sim e' un must. Vorrei che mi durasse almeno 3 anni.

Grazie a tutti.
    Spiac per l'esperienza negativa, purtroppo i centri di riparazione sono un discorso a parte, rispetto alla casa produttrice.... Diciamo che probabilmente minacciandoli con una lettera dell'avvocato probabilmente risolveresti, ma costa di più l'avvocato del telefono. Al momento buoni terminali entro quelle cifre, che siano anche compatti, sono pochi, ci sono Motorola Edge 30 ed Edge 30 neo. Direi anche moto g85 che e più recente ma gli Edge sono migliori

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Spiac per l'esperienza negativa, purtroppo i centri di riparazione sono un discorso a parte, rispetto alla casa produttrice.... Diciamo che probabilmente minacciandoli con una lettera dell'avvocato probabilmente risolveresti, ma costa di più l'avvocato del telefono. Al momento buoni terminali entro quelle cifre, che siano anche compatti, sono pochi, ci sono Motorola Edge 30 ed Edge 30 neo. Direi anche moto g85 che e più recente ma gli Edge sono migliori

Grazie mille, in effetti il problema lo ha dato proprio il centro di riparazione. veramente terribile.
    Volendo quindi considerare nuovamente anche Xiaomi quali altri modelli?
    L'edge 30 Neo in effetti sembrerebbe perfetto per le mie esigenze

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 352 volte in 322 Posts
    Predefinito

Grazie mille, in effetti il problema lo ha dato proprio il centro di riparazione. veramente terribile.
    Volendo quindi considerare nuovamente anche Xiaomi quali altri modelli?
    L'edge 30 Neo in effetti sembrerebbe perfetto per le mie esigenze
    Se ti piace android stock valuta, nell'ordine, Edge 30, Edge 30 Neo e moto G84.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ho appena preso un Honor 70 e ho un problema. Quando devo premere l icona del microfono su WhatsApp, quando è tutta in basso a destra faccio fatica a metterla in funzione. Credo sia a causa del monitor curvo.Quando c e anche la tastiera l icona sale a metà schermo e non ci sono problemi.Penso che lo restituirò, a meno che non ci sia una soluzione.In ogni caso...alternative?
    Ultima modifica di stefanocps; 28-12-23 alle 00:37

Pagina 1284 di 1300 primaprima ... 284784118412341274128212831284128512861294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio