Ciao, ho gia un redmi note 11 , la miui non mi dispiace, la cifra su e giù 200 Euro, il redmi viene 179, con più 20 di sconto e le cuffie in regalo...
Ciao, ho gia un redmi note 11 , la miui non mi dispiace, la cifra su e giù 200 Euro, il redmi viene 179, con più 20 di sconto e le cuffie in regalo...
Le prestazioni del Remi Note 13 4G sono leggermente superiori rispetto al Redmi Note 11.
159euro e' un buon prezzo per essere appena uscito e con le cuffie .... (non ti aspettare chissà cosa dalle cuffie)
Alternative con prestazioni superiori ... Motorola Edge 30, sui 200euro scarsi. Oppure Redmi Note 12 Pro 5G a 220euro
Ultima modifica di pumaro; 29-01-24 alle 20:51
salrik (29-01-24)
Buonasera a tutti, sto cercando un telefono con delle buone prestazioni sotto i 200 euro. Non ho richieste particolari ma essendo per mia madre forse sarebbe meglio che non abbia una ui troppo complicata da utilizzare. L'ultimo telefono che ha avuto è stato un oppo che mi avevate consigliato qui qualche anno fa con cui si è trovata molto bene.
Potete darmi qualche consiglio?
Kronos9 (23-02-24)
Sono due telefoni diversi.
Edge 30 Neo ...probabilmente in versione 256GB, ma la memoria dovrebbe essere la 2.2, anche il processore SD695 non e' il massimo.
E' leggermente più piccolo ed ha la ricarica wireless ... a 5w
Edge 30 8/128GB ha prestazioni superiori con lo SD778 e memorie veloci 3.1, purtroppo con soli 4000mAh (come il Neo) l'autonomia non e' elevata, ma con un uso normale a sera ci arrivi senza problemi.
Quindi consiglio Edge 30
Ciao a tutti,
ho visto che si trova "ONEPLUS Nord CE 2 Lite 5G 128GB" intorno ai 120/130€. Al momento su Amazon c'è addirittura a 116 in colorazione blu, secondo voi è un acquisto da fare?
Non ho grosse esigenze di prestazioni, mi basta che sia fluido e abbia autonomia+jack cuffie+NFC. Il prezzo mi sembra conveniente, ma non so se sia un telefono già "morto" lato software
E un modello del 2022, quindi dovrebbe avere un altro anno di supporto... Base gamma con CPU snapdragon 695, vero e che il prezzo e di realizzo, ma io cercherei qualcosa di meglio magari in casa Motorola, g54 o g84, più giovani e con maggior supporto,
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk