CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 1301 primaprima ... 1491992392472482492502512592993497491249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 13002
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il menù a tendina………quello con i toggles? O quale dici?
    Cos’ha che non vi piace/diverso da altri?
    Con la MIUI 8 si può pure scegliere se metterlo integrato con le notifiche o separato….
    Ovviamente sono tra quelli che lo ama
    @Bacchinif se cerchi supporto e longevità, Xiaomi o Nexus.
    Vuoi escludere il primo perché non lo conosci/non ti convince il marchio (…ed è lìunico che sta aggiornando terminali di 4 anni fa) rimane Nexus 5x tra quelli citati.
    Gli altri modelli, essendo di fascia medio bassa, riceveranno il supporto “base” delle case e stop.
    Modding da escludere al contrario di Nexus (…e Xiaomi appunto).
    IMHO
    Domanda a bruciapelo: quanti anni di vita a pieno aggiornamento avrà ancora il Nexus 5X? Ad occhio e croce se il 5 è stato aggiornato fino all'OS 6 partendo dal 4, si presume che il 5X arriverà fino all'8 partendo dal 6; no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Domanda a bruciapelo: quanti anni di vita a pieno aggiornamento avrà ancora il Nexus 5X? Ad occhio e croce se il 5 è stato aggiornato fino all'OS 6 partendo dal 4, si presume che il 5X arriverà fino all'8 partendo dal 6; no?
    È presumibile

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Il menù a tendina………quello con i toggles? O quale dici?
    Cos’ha che non vi piace/diverso da altri?
    Con la MIUI 8 si può pure scegliere se metterlo integrato con le notifiche o separato….
    Ovviamente sono tra quelli che lo ama
    @Bacchinif se cerchi supporto e longevità, Xiaomi o Nexus.
    Vuoi escludere il primo perché non lo conosci/non ti convince il marchio (…ed è lìunico che sta aggiornando terminali di 4 anni fa) rimane Nexus 5x tra quelli citati.
    Gli altri modelli, essendo di fascia medio bassa, riceveranno il supporto “base” delle case e stop.
    Modding da escludere al contrario di Nexus (…e Xiaomi appunto).
    IMHO
    si prorpio quello io personalmente stimo molto dipiu uno sfondo scuro o semi trasparente,on avendo mai avuto uno xiaomi redmi note 3 pro con miui 8 non so se e' possibile cambiarlo, a suo tempo ho avuto redmi note 2 pro che ricordo i toogls erano su sfondo semi trasparente

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non mi sembra abbia niente di particolare o tanto diverso da quello stock.
    infatti non lo valuto come super ma un buon dispositivo a parita di prezzo poi sappiamo tutti ch sono sempre cinesoni
    uniche marche cinesi con lodi Xiaomi Meizu,Zte,Vibe,Lenovo
    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    da quello che dicono negli ultimi dispositivi a partire con MM 2 anni quasi tutti i produttori di fama
    Ultima modifica di bocao; 21-09-16 alle 18:41

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusate..ma del Teca LTE 650. Cosa ne pensata..????
    te lo definisco in 3 parole: SALTO NEL BUIO

e ora ti spiego perchè

1) non l'avevo mai sentito nominare ma vabbè non posso conoscere tutta la produzione mondiale o anche solo cinese
    2) non ho trovato nessuna recensione ne in italiano ne in inglese
    3) non ho trovato nessun sito che ne parla
    4) si trovano solo inserzioni su ebay e qualche altro sconosciuto sito di ecommerce
    5) anche sui forum ci sono solo due richieste una è la tua l'altra è su cinafoniaci
    6) le specifiche sono contraddittorie ad esempio si parla di octa core a 2.6 GHz (non si dice di cosa si tratta) e GPU Mali 720: un abbinamento improbabile

Quindi se hai lo spirito del pioniere o dell'esploratore potresti comperarlo
    Ultima modifica di lubemark; 21-09-16 alle 23:41

6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Biggiamp (21-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    te lo definisco in 3 parole: SALTO NEL BUIO

e ora ti spiego perchè

1) non l'avevo mai sentito nominare ma vabbè non posso conoscere tutta la produzione mondiale o anche solo cinese
    2) non ho trovato nessuna recensione ne in italiano ner in inglese
    3) non ho trovato nessun sito che ne parla
    4) si trovano solo inserzioni su ebay e qualche altro sconosciuto sito di ecommerce
    5) anche sui forum ci sono solo due richieste una è la tua l'altra è su cinafoniaci
    6) le specifiche sono contraddittorie ad esempio si parla di octa core a 2.6 GHz (non si dice di cosa si tratta) e GPU Mali 720: un abbinamento improbabile

Quindi se hai lo spirito del pioniere o dell'esploratore potresti comperarlo
    va be, tanto se è una fregatura con ebay è facile essere rimborsati, quindi buttati col paracadute(che sarebbe paypal)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    va be, tanto se è una fregatura con ebay è facile essere rimborsati, quindi buttati col paracadute(che sarebbe paypal)
    Ebay non è amazon la protezione offerta alla fine è quella del codice del consumo, sufficiente per valutare la conformità alle specifiche (che non sono nemmeno ben definite) ma non l'effettiva bontà del prodotto, per non parlare poi della totale incognita lato software...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Ebay non è amazon la protezione offerta alla fine è quella del codice del consumo, sufficiente per valutare la conformità alle specifiche (che non sono nemmeno ben definite) ma non l'effettiva bontà del prodotto, per non parlare poi della totale incognita lato software...
    be a me con ebay una volta non hanno spedito nulla e l'altra mi è stato dato un prodotto diverso e mi hanno rimborsato in entrambi i casi, certo devi essere veloce a farti rimborsare, ma funziona. poi certamente il software è una grossa incognita

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    be a me con ebay una volta non hanno spedito nulla e l'altra mi è stato dato un prodotto diverso e mi hanno rimborsato in entrambi i casi, certo devi essere veloce a farti rimborsare, ma funziona. poi certamente il software è una grossa incognita
    be in quei casi è ovvio che rimborsano ma in altri piu sottili potrebbero esserci problemi...anche perchè la legge sulla protezione del consumatore (codice del consumo) prevede un uso minimo, tanto da accertarsi del regolare funzionamento del prodotto

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    meglio il bubloo maya max sia per il prezzo per tutto anzi chiedo ai moderatori di inserirlo nella lista
    Ti ho già spiegato che un conto è consigliarlo ad un singolo interessato, cosa che nel caso anche noi potremmo fare perchè tuttosommato si tratta di un dispositivo abbastanza interessante, altra cosa è l'inserimento nel primo post per i quali siamo molto selettivi, tra l'altro nella recensione di Android Headlines è emerso un problema al touch, che richiede un approfondimento accurato, inoltre gli aggiornamernti non sono proprio frequenti se i dispositivi venduti in questi giorni sono aggiornati per quanto riguarda la sicurezza al 1 maggio 2016
    Ultima modifica di lubemark; 22-09-16 alle 00:40

11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

bocao (22-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti vi pongo subito il mio problema. dopo ben 6 anni di onorata carriera il mio s3 è passato a miglior vita. Dato che per molto tempo non mi sono interessato a questo mondo sono rimasto un pò in dietro. Ho un budget di 150-200 euro perchè facendo il cuoco tengo il cell in cucina e non vorrei spendere di più (mi è capitato di posare una padella calda per sbaglio sul mio s3 o che sia finito sotto il forno e incredibilmente è uscito illeso). Utilizzo il cell per fb, vedere video e wa,e uso spesso il navigatore non scarico quasi mai giochi e faccio poche foto. Guardando n giro ho visto modelli con schermi enormi per me che non entrerebbero nella mia borsa da moto e per me questo è importante perchè uso il navigatore nelle uscite. Sono indeciso fra il p8 (179 euro brandizzato Tim), il g play mini (149 euro) e il j1 ( non ricordo il prezzo). Sarei più orientato sul g play mini ma non capisco quanto possa inficiare il fatto che abbia un versione di android più vecchia rispetto al p8 e non vorrei che si blocchi mentre sono in moto ed ho bisogno del navigatore. Esteticamente mi sembrano molto simili quindi non ho una preferenza. Voi cosa mi consigliate? avete qualche altro modello da propormi?
    grazie a tutti per l'aiuto

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Perdonatemi se continuo a postare in questo thread, ma valutando ancora in rete papabili opzioni d'acquisto mi è tornata a mente HTC che in passato mi ha servito in maniera relativamente buona.
    Ecco, stando a quanto detto in precedenza... c'è qualche modello di HTC che affianchereste ai vari: Nexus 5X, Huawei P9 Lite, Sony Xperia XA, Lenovo Moto G4?
    Grazie in anticipo .

P.S. Ho rimesso in mezzo HTC anche per una questione di "design". Personalmente li trovo molto gradevoli.

Pagina 249 di 1301 primaprima ... 1491992392472482492502512592993497491249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio