Domanda a bruciapelo: quanti anni di vita a pieno aggiornamento avrà ancora il Nexus 5X? Ad occhio e croce se il 5 è stato aggiornato fino all'OS 6 partendo dal 4, si presume che il 5X arriverà fino all'8 partendo dal 6; no?
si prorpio quello io personalmente stimo molto dipiu uno sfondo scuro o semi trasparente,on avendo mai avuto uno xiaomi redmi note 3 pro con miui 8 non so se e' possibile cambiarlo, a suo tempo ho avuto redmi note 2 pro che ricordo i toogls erano su sfondo semi trasparente
infatti non lo valuto come super ma un buon dispositivo a parita di prezzo poi sappiamo tutti ch sono sempre cinesoni
uniche marche cinesi con lodi Xiaomi Meizu,Zte,Vibe,Lenovo
da quello che dicono negli ultimi dispositivi a partire con MM 2 anni quasi tutti i produttori di fama
Ultima modifica di bocao; 21-09-16 alle 18:41
te lo definisco in 3 parole: SALTO NEL BUIO
e ora ti spiego perchè
1) non l'avevo mai sentito nominare ma vabbè non posso conoscere tutta la produzione mondiale o anche solo cinese
2) non ho trovato nessuna recensione ne in italiano ne in inglese
3) non ho trovato nessun sito che ne parla
4) si trovano solo inserzioni su ebay e qualche altro sconosciuto sito di ecommerce
5) anche sui forum ci sono solo due richieste una è la tua l'altra è su cinafoniaci
6) le specifiche sono contraddittorie ad esempio si parla di octa core a 2.6 GHz (non si dice di cosa si tratta) e GPU Mali 720: un abbinamento improbabile
Quindi se hai lo spirito del pioniere o dell'esploratore potresti comperarlo
Ultima modifica di lubemark; 21-09-16 alle 23:41
Biggiamp (21-09-16)
Ebay non è amazon la protezione offerta alla fine è quella del codice del consumo, sufficiente per valutare la conformità alle specifiche (che non sono nemmeno ben definite) ma non l'effettiva bontà del prodotto, per non parlare poi della totale incognita lato software...
be in quei casi è ovvio che rimborsano ma in altri piu sottili potrebbero esserci problemi...anche perchè la legge sulla protezione del consumatore (codice del consumo) prevede un uso minimo, tanto da accertarsi del regolare funzionamento del prodotto
Ti ho già spiegato che un conto è consigliarlo ad un singolo interessato, cosa che nel caso anche noi potremmo fare perchè tuttosommato si tratta di un dispositivo abbastanza interessante, altra cosa è l'inserimento nel primo post per i quali siamo molto selettivi, tra l'altro nella recensione di Android Headlines è emerso un problema al touch, che richiede un approfondimento accurato, inoltre gli aggiornamernti non sono proprio frequenti se i dispositivi venduti in questi giorni sono aggiornati per quanto riguarda la sicurezza al 1 maggio 2016
Ultima modifica di lubemark; 22-09-16 alle 00:40
bocao (22-09-16)
ciao a tutti vi pongo subito il mio problema. dopo ben 6 anni di onorata carriera il mio s3 è passato a miglior vita. Dato che per molto tempo non mi sono interessato a questo mondo sono rimasto un pò in dietro. Ho un budget di 150-200 euro perchè facendo il cuoco tengo il cell in cucina e non vorrei spendere di più (mi è capitato di posare una padella calda per sbaglio sul mio s3 o che sia finito sotto il forno e incredibilmente è uscito illeso). Utilizzo il cell per fb, vedere video e wa,e uso spesso il navigatore non scarico quasi mai giochi e faccio poche foto. Guardando n giro ho visto modelli con schermi enormi per me che non entrerebbero nella mia borsa da moto e per me questo è importante perchè uso il navigatore nelle uscite. Sono indeciso fra il p8 (179 euro brandizzato Tim), il g play mini (149 euro) e il j1 ( non ricordo il prezzo). Sarei più orientato sul g play mini ma non capisco quanto possa inficiare il fatto che abbia un versione di android più vecchia rispetto al p8 e non vorrei che si blocchi mentre sono in moto ed ho bisogno del navigatore. Esteticamente mi sembrano molto simili quindi non ho una preferenza. Voi cosa mi consigliate? avete qualche altro modello da propormi?
grazie a tutti per l'aiuto
Perdonatemi se continuo a postare in questo thread, ma valutando ancora in rete papabili opzioni d'acquisto mi è tornata a mente HTC che in passato mi ha servito in maniera relativamente buona.
Ecco, stando a quanto detto in precedenza... c'è qualche modello di HTC che affianchereste ai vari: Nexus 5X, Huawei P9 Lite, Sony Xperia XA, Lenovo Moto G4?
Grazie in anticipo .
P.S. Ho rimesso in mezzo HTC anche per una questione di "design". Personalmente li trovo molto gradevoli.