Quale sarebbe la differenza tra questo Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet-175.99 Online Shopping| GearBest.com (prezzo finito senza ss) e questo di gs Xiaomi Redmi Note 4X Qualcomm Edition 3/32Gb - Nero
Quale sarebbe la differenza tra questo Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet-175.99 Online Shopping| GearBest.com (prezzo finito senza ss) e questo di gs Xiaomi Redmi Note 4X Qualcomm Edition 3/32Gb - Nero
Ci ho dato un occhio e pare che le bande della Tre 1800 (3) e 2600 (7) ci siano in entrambi. La mia perplessità maggiore è comprare dagli stati uniti. Con la cina non ho mai avuto problemi di dogana, cun gli USA, anni fa avevo preso uno schermo per il laptop e mi ero preso una mazzata di dogana...
Colore apparte, è lo stesso.
Ma è quello senza banda 20. Il 4x non ce l'ha.
Questo è con banda 20, ma non è disponibile.
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet-199.25 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
Altrimenti solo su Honor buy, questo:
Xiaomi Redmi Note 4 3/32GB Nero Versione internazionale dall'Italia
Non so, mai acquistato direttamente negli usa.
Però 3 si sta fondendo con Wind, e facilmente inizierà ad usare la banda 20 e non viceversa da quanto ho capito.
E comunque m sembra manchi anche qualche altra banda
Alla fine ho preso questo Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet-181.69 Online Shopping| GearBest.com a 165 euro e a detta loro mi sembra di capire che abbia la b20...anche se non dovesse averla poco male...ho 3 per adesso
mah spero...nella prima faq di oggi 10 aprile dicono che il telfono e´´ nella versione international...forse non e´´ il 4x ma il 4 ed hanno sbagliato nel titolo..
Ultima modifica di williest77; 10-04-17 alle 23:14
Secondo voi la.pellicola.che.ho sullo.schermo.del mio honor.6x.e.protettiva.decente o meglio metterne subito.una apposita?
Questo non è il Thread adatto per queste domande ☺
Domanda da porre nella sezione/Thread del tuo Honor 6X. Altri utenti con il tuo stesso Device sapranno darti la giusta risposta.
Ma siccome non ci vuole un genio ti rispondo io: quella di fabbrica è una semplice e decente pellicola in plastica abbastanza oleofobica ma "non protettiva in vetro" che protegge il vetro dalla rottura al momento della caduta. Quindi, se vuoi stare tranquillo, devi sostituirla con una pellicola in "vetro".
Ultima cosa, dipende anche se viene utilizzata una semplice cover in silicone, oppure una "flip cover". Se viene utilizzata una flip cover, volendo si può lasciare la pellicola in plastica, perché il vetro del display è protetto dalla flip cover in caso di caduta.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
stefanocps (11-04-17)
Io quella che avevo preinstallata sul mio vecchio Sony non sono mai riuscito a toglierla.... E non ho avuto mai la necessità di cambiarla.
Magari chiedi qui:
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...soK_uJOa-Jg4KA
Io comunque la lascerei e vedrei come va.... Fai sempre in tempo a cambiarla, ma non credo sia pessima visto che è in dotazione
stefanocps (11-04-17)