@mariomac66
L'ho anche io e devo dire che dei moltissimi che ho avuto è quello che mi ha più piacevolmente colpito per la sua affidabilità e per l'assenza assoluta di bugs.
@mariomac66
L'ho anche io e devo dire che dei moltissimi che ho avuto è quello che mi ha più piacevolmente colpito per la sua affidabilità e per l'assenza assoluta di bugs.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
la gente si è fatta furba. e sono tutti attentissimi alle offerte. altro che prevendite....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Io ho preso uno Xiaomi Redmi 3 Pro per mia madre un anno fa e un 4 Pro per mia suocera un paio di mesi fa e li consiglio, i 32 gb di storage ormai ci vogliono. Per mio padre che deve cambiarlo a breve penso di andare su Honor 6x.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
goth (01-08-17)
Lenovo k6 note meno di 180 su axxxon...
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Ciao vorrei cambiare smartphone (ho un thl 4000) ed ero indeciso tra meizu 5s ed honor 5c (o il 7 lite a 20 € in più). Mi consigliate?Vanno bene anche altri modelli su questa fascia (vorrei max un 5.2 e mi piacerebbe la scocca grigia in metallo). Grazie tanto
Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk
a questo prezzo ci sono molti device un pochino meglio di quelli che hai messo in lista. il thor ad esempio. i leeco anche se si parla di fine di leeco. sono molto supportati. ed esistono grigi. poi ci sono i vari xiaomi. il display come al solito riduce un pochino la scelta. ma valuterei anche il P9 lite che è sceso molto. ed il solito P8 lite versione 2017. che forse per rapporto qualità prezzo insieme al thor sono un pochino superiori.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
Ciao, c è un post specifico che tratta di smartphone con low budget:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
Forse i moderatori ti sposteranno la richiesta in quella discussione..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk