Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua
Il g5 per quel che costa è ottimo, batteria sostituibile, buona fotocamera, android stock con aggiornamenti ancora x un po', cosa che nn si può dire dei vari Honor che sono a fine vita e aggiornamenti non ne vedranno... L'unico difetto è l'estetica, ma quella cifra si può fare l'abitudine
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Maxwell96 (09-08-17)
Tra il g5 e il k6? Inoltre al posto del p9 lite potrei considerare il p8 lite 2017 che è ancora più economico e quindi più conveniente..
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, stavo valutando l' acquisto di uno smartphone, non ho un vero e proprio budget, diciamo che al momento sono orientato verso un Thor, del quale ho smepre letto bene, però, se ne valesse la pena, potrei anche spendere qualcosa di più, rimanendo possibilmente sotto i 200. In ogni caso 5" mi potrebbero bastare, non mi interessa granché la fotocamera, no gaming.
Invece mi interessa che abbia fluidità, durata batteria decente, fingerprint sarebbe un plus. Al momento non mi viene in mente altro, casomai aggiungerei.
Ho visto il Thor su Aliexpress, i tempi di consegna che mostrano sono affidabili? Li rispettano grosso modo?
Se c'é qualche occasione in corso fate sapere....grazie
Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)
La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano
il thor è un gran telefono
2) aliexpress nei tempi se non paghi non è affidabile. meglio forse gearbeast
3)anche se non ti interessano. il thor ha tutto ed è supportato molto bene. fotocamera non al top ma la batteria è buona. e gira molto bene.
dimenticavo. controlla le spese di dogana su aliexpress non farti attrarre da prezzi troppo bassi.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Caribou (10-08-17)
@Caribou
Su GB il Thor , per pochi pezzi a 82 euro . Veramente un'offerta eccellente :
Vernee Thor 4G Smartphone -$96.99 Online Shopping| GearBest.com
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Debbo dire....il tuo intervento era sicuramente nella mente di molti che leggono il thread frequentemente
c'è il wiko fever in ottime condizioni dal warehouse deals amazon
Anche se è un 5.5 di schermo....segnalo il moto e4 plus
il three store uk ha rimpiazzato il lenovo p2 con questo telefono da specs inferiori ma non male direi....solo un pò pesantuccio (per i miei gusti)
magari qualcuno qui l'ha pure già acquistato???
155 x 77.5 x 9.6 mm
198 g
Corning Gorilla Glass 3, oleophobic coating
3gb ram
schermo IPS
Android 7.1.1 (Nougat)
Chipset Mediatek MT6737
CPU Quad-core 1.3 GHz Cortex-A53
GPU Mali-T720
Slot dedicata
5000 mAh di batteria
attualmente a 168 euri su amazon
Ultima modifica di goth; 09-08-17 alle 21:00
Caribou (10-08-17)
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, quale è secondo voi lo smartphone con la migliore fotocamera in un budget di 200€?
Ho visto la lista dei best buy low budget,ma non mi è chiaro quale possa fare al caso mio.
Mi interessa, come detto, la fotocamera, se potesse avere anche una ram decente non sarebbe male.
Purtroppo mi rendo conto che le caratteristiche nominali sono solo indicative, infatti al mio ultimo acquisto sono passata da un Samsung con 8MP ad un Kazam da 13MP che purtroppo non aveva neppure una frazione della qualità del Samsung.
Grazie per le vostre risposte.
Michela