Mi risulta che al momento il Redmi 5 a 139 NON sia venduto da Amazon ma da due spagnoli.
Ovviamente se importati in Spagna ufficialmente hai la garanzia ufficiale, altrimenti no.
Il p10 lite e' in offerta a 199euro da Mediaworld, fino al 6 giugno
Ultima modifica di pumaro; 05-06-18 alle 19:55
gdsar (05-06-18)
appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€
Amazon, stranamente oggi si è abbassato tanto, anche se penso di aver capito i suoi meccanismi, comunque l'ho preso venduto e spedito da amazon, anche se mette dei lunghi tempi di attesa, anche se una collega al lavoro, lo ha ricevuto venerdì, anche se c'erano sempre le le 2-4 settimane, poi è cambiato durante i primi 3 giorni
In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito
ora redmi 5 nero 3/32 a 130€ venduto e spedito da Amazon
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Credo sia un po' più grande come ingombro (e non tanto mi piace) e poi ho letto troppe recensioni negative sul fatto che ha peggiorato la versione senza S, per cui mi sono scoraggiato, mentre le stesse recensioni dicono che il 5S è stato un miglioramento rispetto al 5...
per come la vedo io, la recensione è comunque molto limitata ai pochi giorni di prova, meglio chi lo prova tanto tempo, però c'è da fare un piccolo appunto, se hai un problema lo scrivi su internet, se una cosa ti va bene, non scrivi niente, quindi presta attenzione a questa mentalità, perchè può essere che trovi un sacco di giudizi negativi, però metti in conto, che tutti quelli positivi non li trovi, non perchè non ce ne siano, ma perchè non vengono scritti
Gege98 (07-06-18),Mitzrael79 (06-06-18),teobronz (07-06-18)
Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli sono un neo possessore di un redmi 5 plus, al momento sono abbastanza soddisfatto. Volevo però ora prendere un muletto da spendere il meno possibile. Nell'eventualità il telefono spiri da una sera alla mattina. Non mi serve grande autonomia o prestazioni valide. Basta si possa usare WhatsApp, internet, mail che sono i miei usi prevalenti. Se poi avesse una fotocamera almeno passabile sarebbe interessante.
Mi servirebbe solo come muletto o come secondo terminale. Budget sicuramente sotto i 100 euro se poi scendiamo ulteriormente meglio ancora.
Scusate la lungaggine e saluti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk