CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 1300 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 1,544 volte in 1,352 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdsar Visualizza il messaggio
    Al volo: per mia madre che usa un po' Facebook e Messenger, Whatsapp e tanto (ma proprio tanto...) Candy Crush, quindi diciamo un uso molto basic. Qualcosa con garanzia Italia, massimo 230 euro ma meglio se meno.
    - Redmi 5 (su Amazon a 139)
    - Honor 9 Lite (su Amazon a 189)
    - P10 Lite (su Amazon a 230)
    - Altro (accetto consigli), con dimensioni non più grandi di questi tre e memoria interna almeno 32GB, RAM se possibile 3GB.

Che mi dite? Grazie.
    Mi risulta che al momento il Redmi 5 a 139 NON sia venduto da Amazon ma da due spagnoli.
    Ovviamente se importati in Spagna ufficialmente hai la garanzia ufficiale, altrimenti no.

Il p10 lite e' in offerta a 199euro da Mediaworld, fino al 6 giugno
    Ultima modifica di pumaro; 05-06-18 alle 19:55

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

gdsar (05-06-18)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    appena comprato il redmi note 5 4/64 a 217€
    dove?? lo sto cercando anche io...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soliska Visualizza il messaggio
    dove?? lo sto cercando anche io...
    Amazon, stranamente oggi si è abbassato tanto, anche se penso di aver capito i suoi meccanismi, comunque l'ho preso venduto e spedito da amazon, anche se mette dei lunghi tempi di attesa, anche se una collega al lavoro, lo ha ricevuto venerdì, anche se c'erano sempre le le 2-4 settimane, poi è cambiato durante i primi 3 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio

Mi risulta che al momento il Redmi 5 a 139 NON sia venduto da Amazon ma da due spagnoli.
    Ovviamente se importati in Spagna ufficialmente hai la garanzia ufficiale, altrimenti no.

Il p10 lite e' in offerta a 199euro da Mediaworld, fino al 6 giugno
    ora redmi 5 nero 3/32 a 130€ venduto e spedito da Amazon

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    In questa fascia bassa di prezzo sto valutando Asus Zenfone 3 e Motorola (o Lenovo) Moto G5S entrambi a meno di 160€ su Amazon. Voi che ne pensate? Di mio sarei andato abbastanza sicuro sul Moto, essendo già possessore di Moto G3 e apprezzando il software quasi stock, le notifiche a display e l'ottimo reparto telefonico; tuttavia in una recensione ho letto che con l'aggiunta della S sia il G5 che il Plus hanno preso dei problemi in ricezione e questo mi blocca, perciò ho preso in considerazione lo Zenfone 3. Inizialmente mi volevo orientare su G5 Plus perché ho letto dovunque che con l'aggiornamento alla versione S è peggiorato, ma su Amazon resta ancora a prezzi improponibili. Inoltre la parte più spendacciona di me mi suggerisce di aggiungere circa un centone e orientarmi su Moto Z2 Play o Moto X4, o anche Moto G6, ma per quello scriverò un post apposito
    c'è il moto g5s plus a 189 magari quei 30€ sono spesi bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    c'è il moto g5s plus a 189 magari quei 30€ sono spesi bene
    Credo sia un po' più grande come ingombro (e non tanto mi piace) e poi ho letto troppe recensioni negative sul fatto che ha peggiorato la versione senza S, per cui mi sono scoraggiato, mentre le stesse recensioni dicono che il 5S è stato un miglioramento rispetto al 5...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitzrael79 Visualizza il messaggio
    Credo sia un po' più grande come ingombro (e non tanto mi piace) e poi ho letto troppe recensioni negative sul fatto che ha peggiorato la versione senza S, per cui mi sono scoraggiato, mentre le stesse recensioni dicono che il 5S è stato un miglioramento rispetto al 5...
    per come la vedo io, la recensione è comunque molto limitata ai pochi giorni di prova, meglio chi lo prova tanto tempo, però c'è da fare un piccolo appunto, se hai un problema lo scrivi su internet, se una cosa ti va bene, non scrivi niente, quindi presta attenzione a questa mentalità, perchè può essere che trovi un sacco di giudizi negativi, però metti in conto, che tutti quelli positivi non li trovi, non perchè non ce ne siano, ma perchè non vengono scritti

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MagikDr per il post:

Gege98 (07-06-18),Mitzrael79 (06-06-18),teobronz (07-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, grazie ai vostri preziosi consigli sono un neo possessore di un redmi 5 plus, al momento sono abbastanza soddisfatto. Volevo però ora prendere un muletto da spendere il meno possibile. Nell'eventualità il telefono spiri da una sera alla mattina. Non mi serve grande autonomia o prestazioni valide. Basta si possa usare WhatsApp, internet, mail che sono i miei usi prevalenti. Se poi avesse una fotocamera almeno passabile sarebbe interessante.
    Mi servirebbe solo come muletto o come secondo terminale. Budget sicuramente sotto i 100 euro se poi scendiamo ulteriormente meglio ancora.
    Scusate la lungaggine e saluti

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 825 di 1300 primaprima ... 325725775815823824825826827835875925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio