Anche col RN5 il problema dovrebbe essere software.
Inviato da Mi MIX 2
Unisco a Thread Low Budget .......Thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/co...-post-876.html
Mi potreste consigliare qualcosa come redmi 5, ma con tasti fisici? È per mia madre che viene da iPhone e ha paura di non riuscire a gestire i tasti a schermo
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Non capisco la difficolta nel pigiare su un tasto a schermo ... Vedo tanti persone su di età non avere problemi tipo mia madre ... Che poi iPhone ha solo 1 misero tasto centrale che per me è semi inutile senza avere almeno il back
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dato che son rimasto un po' indietro sul mondo degli smartphone volevo chiedervi un consiglio.
Attualmente possiedo un P8 Lite 2017 di cui sono contentissimo, per le mie esigenze ha un'ottima autonomia (ci faccio le 4 ore di schermo in 2 giorni facile facile), ha un display abbastanza grande e fa render di pdf in modo sciolto; l'unica pecca è la fotocamera poichè quando devo fare foto a componenti elettronici piccolissimi ho molta difficoltà a mettere a fuoco/zoomare per avere una buona immagine. Altro aspetto da non sottovalutare, lavorando col telefono in tasca non devo stare ad aver paura di rompere un terminare che mi costa una cifra.
Il problema che ho ora è che lo devo mandare in assistenza (è ancora in garanzia) poichè s'è ingiallito il display nell'angolo in alto a sinistra per la seconda volta, dopo neanche un anno dalla prima sostituzione; quindi mi chiedevo, secondo voi conviene che compro un terminale da meno di 100€ (ho bisogno di consigli anche qua per prendere qualosa di comunque decente che può tornare utile) che tengo per il tempo che ci vuole per l'RMA o compro qualcosa di nuovo che magari mi possa dare di più sopratutto sulla fotocamera?
Il budget è flessibile, ovviamente dato che come ho detto lo tengo in tasca mentre lavoro e ho paura che con qualche urto possa rompersi non vorrei spendere molto più di quanto spesi per questo p8 l'anno scorso, ovvero 200 e spicci €.
Che dite?
Honor 9 lite versione 3/32 viene sui 170 meglio se venduto e spedito da Amazon (se lo prendi li)
C'è da poco in versione 4/64 ma costa un po' di più,
Come foto dovrebbe essere superiore al P8lite 2017,
Altrimenti c'è honor 7X, io ho il 6X e fa buone foto, ormai la doppia fotocamera c'è ovunque,
Se invece vuoi provare Xiaomi,
O il redmi 5 plus oppure (ma è un po' più grande) redmi note 5,
Per le foto, so che il note dovrebbe essere buono, il plus devi informarti perchè non ho seguito bene il terminale!
Quando ti rientra il P8 lite 2017 puoi sempre venderlo...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Redmi 5 plus e note 5 dovrebbero avere stesse dimensioni esterne e di schermo
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Salve come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale.
Vorrei rimanere al di sotto dei 200€, che sia possibilmente un Samsung con buona fotocamera (almeno 12MPX) e con una memoria interna di almeno 32 GB, ultima cosa preferirei che la batteria non si scaricasse troppo velocemente quindi servirebbe una 3000 se non una 3600 giusto?
Grazie a chiunque mi dia un parere