j6 fa foto paurose
j6 fa foto paurose
Leggi le prove di Galeazzi, lo j6 perde solo con poca luce, ma x il resto fa foto degne dell' S8/S9
Galeazzi ha postato le foto fatte con il J6 sul suo IG, e nessuno si è accorto che sono foto di un fascia media. Sono foto di un fascia alta, andate a guardarle (premetto che non sono possessore di un J6)
Gege98 (02-10-18)
Lui le mette senza filtri, basta che vai sul suo IG
HD blog senza provarla ha dato alla camera del j6 7.1, Galeazzi che lo ha provato gli ha dato 7.9
E' vero il resto del telefono rispetto al mi a2 lite è carente, ma il j6 è un multimedia phone
Il mi a2 lite fa tutto bene ma display foto e video è abbastanza inferiore, anche se gira meglio, ha + batteria ed ha un display + grande.
Il j6 può anche avere il sensore di S8 ma gli manca la capacità di elaborazione di S8.
Ha un processore exynos 7870 con prestazioni... del 2013...
Paragonato ad un Qualcomm pare essere simile ad uno Snapdragon 450 come architettura ma leggermente inferiore.
https://versus.com/it/qualcomm-snapd...ng-exynos-7870
Ha un sensore con un'ottima apertura f 1.9 ma miA2 è ancora meglio (f 1.75)
Ma quello che conta è soprattutto la capacità di elaborazione dei dati acquisiti dal sensore.
E qui serve potenza e un bel software.
In ogni caso le prestazioni dello snapdragon 660 e 4gb di RAM di miA2 non sono neanche da paragonare a quelle del j6 (exynos 7870 e 3 GB RAM).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
andrea0807 (03-10-18)
Ciao a tutti, io e mia moglie avevamo entrambi il wiko rainbow, io però l'ho cambiato il black friday dell'anno scorso con lo xiaomi mi a1 (del quale sono soddisfatto), ora è la volta di quello di mia moglie.
Lei lo usa poco ed ha pochisseme pretese, quindi vorrei stare sotto i 200 euro (se 150 ancora meglio), potreste darmi qualche consiglio considerando che lei vorrebbe quello che fà le foto migliori (ovviamente rapportate al prezzo).
grazie