Originariamente inviato da
Caribou
Originariamente inviato da
megthebest
Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb Nero
Ho letto solo ora e credo sia terminata l'offerta (ora l'ho visto a 184 s.i.).
Sarei orientato verso un Mi A2 Lite o un Redmi Note 5, in caso di offerte....postate info!
Thanks!
@
megthebest grazie mille per il pm, purtroppo l'ho visto solo adesso poichè controllai il thread senza loggarmi, poi non ebbi tempo da dedicarvi, non avevo particolare urgenza... Anyway, il Mi A2 lo scarterei per la batteria da 3000, per me é importante una buona batteria...
Al momento aspetterei fino al lunedì per vedere se ci saranno offerte, altrimenti valuterò la possibilità di acquistarlo al prezzo attuale...
(mi autoquoto: non ho un vero e proprio budget, diciamo che preferirei rimanere sotto i 200. Non mi interessa granché la fotocamera, no gaming, no modding (al momento non ne ho tempo..), facendo un discreto uso della funzione hotspot vorrei una buona batteria (magari sostituibile ma mi sembra che vadano per la maggiore quelle "integrate"). Premetto che non ho avuto modo ultimamente di aggiornarmi sugli ultimi modelli ecc, infatti chiedo proprio un consiglio per restringere la ricerca.
Ovviamente mi interessa che abbia fluidità e stabilità, tra i 5,5 e i 6/6,5 pollici, magari anche fingerprint.
Grazie )