CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 923 di 1300 primaprima ... 4238238739139219229239249259339731023 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,221 a 9,230 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 1,544 volte in 1,352 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tascappane Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso, il Note 5 64 GB in offerta oggi a 167 é solo spedito da Amazon, mentre io sono riuscito ad aggiudicarmi a 148 un RN 5 32Gb venduto da Amazon, che mi é appena arrivato, non ho ancora aperto la confezione. Mi aiutate a scegliere se preferite la mega assistenza Amazon oppure la memoria. Considerate che userò sempre 2 sim, ed attualmente ho un nuovo doogee x5 16gb con sd da 16
    Venduto da Amazon se si guasta lo porti in un centro dietro casa, o alla peggio risponde Amazon. Venduto da altri, devi sperare che non spariscano dalla circolazione.

Io con 3GB faccio tutto e me ne avanza. In ottica futura e se usi giochi pesanti sarebbero meglio 4GB di ram.
    Visto che usi 2 sim (e non puoi mettere una SD) 64 e' meglio di 32 (25 liberi), e dipende sempre da quello che ci devi fare.
    Con i video fai in fretta a riempirla. In FullHD ti servono 1GB ogni 6min.
    Oppure usi un'app fotocamera alternativa ed abbassi il bitrate, ho provato sul mio la OpenCam, ma la qualita' e' scarsa, meglio comprimerli sul pc (magari provero' altre app)

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

tascappane (24-11-18)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Offerta di oggi a 167€ su Amazon per Xiaomi Redmi Note 5 4+64Gb Nero
    Sono molto indeciso, il Note 5 64 GB in offerta oggi a 167 é solo spedito da Amazon, mentre io sono riuscito ad aggiudicarmi a 148 un RN 5 32Gb venduto da Amazon, che mi é appena arrivato, non ho ancora aperto la confezione. Mi aiutate a scegliere se preferite la mega assistenza Amazon oppure la memoria. Considerate che userò sempre 2 sim, ed attualmente ho un nuovo doogee x5 16gb con sd da 16
    Io ho un Honor 6X che sto usando in dualsim,
    A me personalmente 32 GB bastano, ne ho circa 14 liberi dopo un anno, se faccio video pesanti (raramente) li lascio solo su Google foto!
    Come un paio d'anni fa il minimo sindacale erano 16 GB, adesso il minimo è 32, ma dipende da persona a persona!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

tascappane (24-11-18)

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ho letto solo ora e credo sia terminata l'offerta (ora l'ho visto a 184 s.i.).
    Sarei orientato verso un Mi A2 Lite o un Redmi Note 5, in caso di offerte....postate info! Thanks!
    @megthebest grazie mille per il pm, purtroppo l'ho visto solo adesso poichè controllai il thread senza loggarmi, poi non ebbi tempo da dedicarvi, non avevo particolare urgenza... Anyway, il Mi A2 lo scarterei per la batteria da 3000, per me é importante una buona batteria...

Al momento aspetterei fino al lunedì per vedere se ci saranno offerte, altrimenti valuterò la possibilità di acquistarlo al prezzo attuale...

(mi autoquoto: non ho un vero e proprio budget, diciamo che preferirei rimanere sotto i 200. Non mi interessa granché la fotocamera, no gaming, no modding (al momento non ne ho tempo..), facendo un discreto uso della funzione hotspot vorrei una buona batteria (magari sostituibile ma mi sembra che vadano per la maggiore quelle "integrate"). Premetto che non ho avuto modo ultimamente di aggiornarmi sugli ultimi modelli ecc, infatti chiedo proprio un consiglio per restringere la ricerca.
    Ovviamente mi interessa che abbia fluidità e stabilità, tra i 5,5 e i 6/6,5 pollici, magari anche fingerprint.
    Grazie )
    Ultima modifica di Caribou; 23-11-18 alle 20:57
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ho letto solo ora e credo sia terminata l'offerta (ora l'ho visto a 184 s.i.).
    Sarei orientato verso un Mi A2 Lite o un Redmi Note 5, in caso di offerte....postate info! Thanks!
    @megthebest grazie mille per il pm, purtroppo l'ho visto solo adesso poichè controllai il thread senza loggarmi, poi non ebbi tempo da dedicarvi, non avevo particolare urgenza... Anyway, il Mi A2 lo scarterei per la batteria da 3000, per me é importante una buona batteria...

Al momento aspetterei fino al lunedì per vedere se ci saranno offerte, altrimenti valuterò la possibilità di acquistarlo al prezzo attuale...

(mi autoquoto: non ho un vero e proprio budget, diciamo che preferirei rimanere sotto i 200. Non mi interessa granché la fotocamera, no gaming, no modding (al momento non ne ho tempo..), facendo un discreto uso della funzione hotspot vorrei una buona batteria (magari sostituibile ma mi sembra che vadano per la maggiore quelle "integrate"). Premetto che non ho avuto modo ultimamente di aggiornarmi sugli ultimi modelli ecc, infatti chiedo proprio un consiglio per restringere la ricerca.
    Ovviamente mi interessa che abbia fluidità e stabilità, tra i 5,5 e i 6/6,5 pollici, magari anche fingerprint.
    Grazie )
    Oggi c'era in offerta per l Xiaomi redmi note 5 sui 170 euro mi pare.... Beh.. Amazon.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Caribou (18-12-18)

Baby Droid

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    159??? Al MW della mia zona oggi a 249

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    E' andato a ruba. Certe offerte durano poco.
    @video68: so che volevi comprare due smartphone, su amazon e' sceso di nuovo a 189€ il Moto G6. @megthebest: forse e' andata come dici tu.

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ascolta, l'importante che è Spedito da Amazon, che sia venduto o meno cambia pochissimo, a me hanno rimborsato totalmente un prodotto solo spedito da Amazon, a 2 settimane dalla fine della garanzia dei 2 anni

11. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

tascappane (24-11-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hai trattato con Amazon, oppure ti seguo dovuto rivolgere al venditore?
    La risposta di Magik andrebbe messa in evidenza in dove comprare!
    Ormai essendo finita l'offerta a 169 ho aperto il RN32 che avevo comunque acquistato, e devo dire che é un altro pianeta rispetto al mio vecchio mattoncino

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Hai trattato con Amazon, oppure ti seguo dovuto rivolgere al venditore?
    La risposta di Magik andrebbe messa in evidenza in dove comprare!
    Ormai essendo finita l'offerta a 169 ho aperto il RN32 che avevo comunque acquistato, e devo dire che é un altro pianeta rispetto al mio vecchio mattoncino
    Semplicemente lo presi in quelle offerte lampo, era spedito da amazon, comprato ed apposto, ultimamente non si sentiva più bene dalla cassa auricolare, gracchiava un po', siccome non sono tipo da lunghe telefonate ho lasciato perdere e il tempo è passato, e non volevo rimandarlo indietro perchè non ne avevo uno di scorta, ad un paio di settimane prima della fine della garanzia, forse 3 settimane, ho avuto la possibilità di avere un cellulare di scorta, e molto gentilmente ho chiesto ad amazon spiegando la situazione, e loro molto gentilmente mi hanno detto che era un prodotto solo spedito da loro e non ne avevano altri in magazzino, non potevano mandarlo in assistenza e mi avrebbero rimborsato l'intero importo pagato, mi hanno mandato il corriere, ha ritirato il pacco e dopo 2 settimane mi hanno fatto il rimborso

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Riposto dato che la richiesta precedente non aveva ottenuto risposte.
    Che telefono mi consigliate (unici requisiti android 6 minimo, e buona autonomia) che si possa trovare a 50 euro USATO? (su siti come Subito, Kijiji ecc).
    So che è un prezzo ridicolo, ma mi serve solo come player per Spotify. Esiste qualcosa del genere?
    Grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,301
    Ringraziato 8,113 volte in 6,110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Riposto dato che la richiesta precedente non aveva ottenuto risposte.
    Che telefono mi consigliate (unici requisiti android 6 minimo, e buona autonomia) che si possa trovare a 50 euro USATO? (su siti come Subito, Kijiji ecc).
    So che è un prezzo ridicolo, ma mi serve solo come player per Spotify. Esiste qualcosa del genere?
    Grazie
    Ci sono i LeEco X522/6 3+32 e meno di 80€ nuovi, spediti dalla Cina.. Hanno un Dac e qualità e un hardware ancora aggiornato.. Unica pecca la rom non aggiornata (Android 6) ma la community ha decine di rom custom da proporre..
    A 50€ usato, non so cosa tu possa trovare e soprattutto che garanzie ti potrebbe dare di durata.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 923 di 1300 primaprima ... 4238238739139219229239249259339731023 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio