Schermo HD+ (contro FHD+ del miA2 lite)
Memoria 3/32 (contro 4/32 del miA2 Lite)
Ci penserei bene.
Su quei prezzi, trovi 2 device secondo me validi (uno ce l'ho in versione 4/64 GB ma viene sui 175/180 euro)
Il huawei Psmart 2018 che è 3/32 GB con un kirin 659,
Oppure il gemello Honor 9 lite sempre 3/32 GB,
Sono device che per il prezzo pagato adesso (costavano sui 200 euro quando usciti) sono validi, senza bug strani ecc...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Buongiorno a tutti!
Cosa prendereste a parità di prezzo tra il mate 20 lite e il redmi note 7?
Mi pare non siano stati ancora confrontati direttamente...
Assolutamente il note 7, presi 2, bellissimo telefono, veloce ottime foto si trova a 179 da 3/32 oppure 199 4/64... Considera una cosa che i processori snapdragon sono molto più ottimizzati più performanti e meno energivori e la miui ha molte funzionalità in più rispetto alla emui di Huawei.
Huawei fa ottimi telefoni ma più sulla fascia alta, sulla fascia media non ci sono storie redmi offre il miglior rapporto prezzo qualità.
Se puoi spendere qualcosina in più consiglio il mi 8 che ora si trova a 290 circa. Veramente un telefono spettacolare!
Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App
Paride13 (02-04-19)
Ciao, il mio Asus Zenfone 2 Laser dopo 3 anni ormai presenta problemi vari...dalla poca memoria interna alla durata brevissima della batteria.
Perciò dato che nei prossimi mesi dovrò sostituirlo chiedo a voi consigli:
Con le caratteristiche che sto cercando avete in mente altri device da suggerirmi?
Ecco di cosa ho bisogno:
1) Dual Sim (anche se non necessariamente);
2) Ram almeno da 3 GB (preferibilmente da 4 GB);
3) Memoria 64 GB (o al massimo 32);
4) Memoria espandibile almeno 64 (se 128 è meglio);
5) Pollici da 5 a 6 (5,5 - 5,6 sarebbe ideale);
6) Fotocamera nella media, che scatti foto sufficienti o qualcosa in più;
7) Batteria almeno da 4000 mAh.
Grazie anticipatamente
Il Pocophone F1 va oltre le 200 euro...il Redmi Note 7 non mi dispiace.
Gli Xiaomi mi interessano, però ho letto che a quanto pare non c'è la possibilità di poter disinstallare le app già preinstallate da sistema, così come la presenza di app che sono imitazione di app ufficiali (tipo ad esempio l'imitazione di chrome).
Sono vere queste cose?
Considera lo Xiaomi Mi A2 Lite che si avvicina molto a quello che cerchi e che, già da un po', nella versione 4/64 GB, è lo smartphone più venduto su Amaz*n Italia. (€ 159).
https://www.youtube.com/watch?v=RYHfkdPzvmw
.
Paride13 (02-04-19)
Grazie Arnolddd...tra Mi A2 Lite e Redmi Note 5 quale mi consigli?