Scusate ma questo che è un sito truffa?
ci sono prezzi assurdi tipo Xiaomi mi 9 da 128 giga €199 euro
https://www.xiaom-it.com/mi/mi-9.html
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Scusate ma questo che è un sito truffa?
ci sono prezzi assurdi tipo Xiaomi mi 9 da 128 giga €199 euro
https://www.xiaom-it.com/mi/mi-9.html
DreamReaper (26-05-19)
quoto
basta vedere xiaom-it per capire che, insieme al sito non sicuro e con orrori di traduzione oltre che indirizzo email inesistente, meglio lasciare stare..
fanno leva sulla somiglianza con quello ufficiale per attrarre sprovveduti..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie a tutti e due per le risposte
In effetti mi a2 lite era la mia seconda scelta, l'unica cosa che mi dava fastidio era il notch ma oltre questo difetto, è un ottimo terminale
Penso proprio che andrò di mi a2 lite 4/64 allora
Avrei anche un altro parere da chiedervi però
Mia madre ha bisogno di un telefono sulle 100 euro e non oltre, ed io avevo pensato di farle acquistare un redmi 6 (non a) quello con p22 octa 3gb ram 32gb di memoria interna
A me sembra ottimo sia per l'ergonomia e sia perchè per quello che ne deve fare (fb, messenger, whatsapp, chiamate) mi sembra anche troppo, però mi servono altri pareri e magari vorrei sapere se ci sono altri terminali che vale la pena acquistare in questa fascia di prezzo
Ultima modifica di Hycarus; 22-05-19 alle 13:39
Salve, qualche giorno fa ho scritto poiché cercavo uno smartphone a meno 200€ che avesse uno schermo accettabile e l'unico che ho trovato è il galaxy A40. Cosa ne dite? C'è tanta differenza a livello prestazionale con uno Xiaomi Note 7 che è un best buy?
L'A40 è un Samsung.
Siamo lontani dai Samsung di "base" delle scorse generazioni, castrati fin da nuovi per processori lenti, poca RAM e/o poca memoria interna.
L'A40 è uno smartphone completo, non gli manca nulla (radio e NFC compresi).
Ottimo display
Fotocamera buona
Autonomia buona
Non è velocissimo, rispetto al redmi note 7 risulta leggermente più lento ma non così tanto.
La differenza sostanziale è nelle dimensioni: è uno dei rarissimi telefoni compatti in commercio, leggero e maneggevole.
La scelta secondo me non deve fermarsi sul display di qualità (il Samsung ha un ottimo amoled ma il redmi ha un ips comunque buono) piuttosto che sulle prestazioni o batteria.
Qui si tratta di scegliere se si vuole un telefono compatto con l'ambiente completo di casa Samsung oppure un telefono dalle dimensioni importanti con un ottima batteria e con un ambiente operativo MIUI (aperto al modding).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
megthebest (23-05-19)
https://www.androidiani.com/news/rea...12#more-358512
Ragazzi che ne pensate del realme 3 Pro?
Snapdragon 710 a €199 per l'Italia?
Basterà un processore più potente a togliere Lo scettro a redmi Note 7 come miglior smartphone sotto i €200?
Come supporto aggiornamenti e modding come si comporta questo realmi 3 Pro che in pratica sarebbe Oppo giusto?
Inoltre la fotocamera è buona come quella del Red mi note 7?
Sembra buono, pur avendo una cpu migliore, perde in altri frangenti:
- Costruzione + materiali
- Assenza della Type-C
- Fotocamere meno performanti (e con incognita Api L3 sbloccate o meno per possibile uso di Google camera)
- Supporto software non chiaro e Color Os che trovo meno buona rispetto alla Miui
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
andrea0807 (24-05-19),gianpassa (24-05-19)
Ci sono molte aspettative riguardo all'uscita del redmi k20 sia in versione normale che in versione Pro. Voi che ne dite? se il modello base riuscissi a stare entro i €200 euro ( o 215 per rimanere in tema con il thread) sarebbe il nuovo punto di riferimento della categoria migliore del redmi note 7.