Se non si risolve la vertenza Huawei, al momento non conviene pensare a terminali Android di quella marca..
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Se non si risolve la vertenza Huawei, al momento non conviene pensare a terminali Android di quella marca..
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Per @autop, sicuramente si. Anche se Vivo, Oppo, Honor e Huawei sono i più venduti (in Cina).
Sfortunatamente Oppo (e quindi Realme) non ha un reparto software molto attivo. Fuori dalla Cina Xiaomi è senza dubbio il brand Cinese che riceve più aggiornamenti e con una community che si da veramente da fare. Enormemente facilitato anche il modding. Poi bisogna valutare in base alle proprie esigenze.
Per @andrea0807, ovviamente. Probabilmente intendeva che ci sono validissimi modelli Honor ancora "in sospeso". Ricordo che il ban interviene sui nuovi modelli e non su quelli già presenti sul mercato.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
autop (26-05-19)
Un saluto a tutti, ho visto che ultimamente non ci sono più telefoni con porta infrarossi, che io sappia gli ultimi sono LG V20 e samsung S6, magari non ho cercato bene, comunque le mie esigenze sono queste: Ho bisogno di un telefono che abbia una porta infrarossi e che funzioni bene per comandare amplificatori, dac audio, lettori bluray, lettori cd e anche tv, un buon dac audio interno per prelevare musica dal mini jack, in alternativa anche un buon bluetooth che utilizzerei per mandare l'audio al mio dac audio esterno e non essere vincolato dal cavetto, dovrebbe avere una buona capienza di memoria, diciamo che 128 gb è sufficiente, dovrebbe essere in grado di telefonare ma non è determinante come anche tutto il resto, in pratica mi interessa un telecomando universale ed un mediaplayer, sono disposto a prendere anche apparecchi usati, il budget max 150- 200 €, grazie per eventuali suggerimenti
Salve, alla fine ho acquistato un Galaxy A40 brandizzato TIM o Vodafone (la spedizione è casuale) e mi dovrebbe arrivare domani. Siccome ho visto che presso un noto store online è in vendita lo stesso modello senza brand a pochi euro in più rispetto a quello che ho pagato io, sapete dirmi se vale la pena prendere il modello no-brand e fare il reso di quello che mi arriverà domani? Ho paura che il modello brandizzato sia troppo modificato dall'operatore.
MrCrux (26-05-19)
MrCrux (27-05-19)