CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 983 di 1300 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,821 a 9,830 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Se non si risolve la vertenza Huawei, al momento non conviene pensare a terminali Android di quella marca..

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ci sono molte aspettative riguardo all'uscita del redmi k20 sia in versione normale che in versione Pro. Voi che ne dite? se il modello base riuscissi a stare entro i €200 euro ( o 215 per rimanere in tema con il thread) sarebbe il nuovo punto di riferimento della categoria migliore del redmi note 7.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ciao. A mio avviso da tenere in considerazione il sub brand di Oppo, Realme. Con i suoi due nuovi modelli Realme X e Realme X lite.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. A mio avviso da tenere in considerazione il sub brand di Oppo, Realme. Con i suoi due nuovi modelli Realme X e Realme X lite.

Ad aggiornamenti software meglio xiaomi-Redmi?

POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Se non si risolve la vertenza Huawei, al momento non conviene pensare a terminali Android di quella marca..

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Ma redmi è di Xiaomi non è di Huawei.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ad aggiornamenti software meglio xiaomi-Redmi?

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ma redmi è di Xiaomi non è di Huawei.
    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Per @autop, sicuramente si. Anche se Vivo, Oppo, Honor e Huawei sono i più venduti (in Cina).
    Sfortunatamente Oppo (e quindi Realme) non ha un reparto software molto attivo. Fuori dalla Cina Xiaomi è senza dubbio il brand Cinese che riceve più aggiornamenti e con una community che si da veramente da fare. Enormemente facilitato anche il modding. Poi bisogna valutare in base alle proprie esigenze.

Per @andrea0807, ovviamente. Probabilmente intendeva che ci sono validissimi modelli Honor ancora "in sospeso". Ricordo che il ban interviene sui nuovi modelli e non su quelli già presenti sul mercato.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

autop (26-05-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, ho visto che ultimamente non ci sono più telefoni con porta infrarossi, che io sappia gli ultimi sono LG V20 e samsung S6, magari non ho cercato bene, comunque le mie esigenze sono queste: Ho bisogno di un telefono che abbia una porta infrarossi e che funzioni bene per comandare amplificatori, dac audio, lettori bluray, lettori cd e anche tv, un buon dac audio interno per prelevare musica dal mini jack, in alternativa anche un buon bluetooth che utilizzerei per mandare l'audio al mio dac audio esterno e non essere vincolato dal cavetto, dovrebbe avere una buona capienza di memoria, diciamo che 128 gb è sufficiente, dovrebbe essere in grado di telefonare ma non è determinante come anche tutto il resto, in pratica mi interessa un telecomando universale ed un mediaplayer, sono disposto a prendere anche apparecchi usati, il budget max 150- 200 €, grazie per eventuali suggerimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, alla fine ho acquistato un Galaxy A40 brandizzato TIM o Vodafone (la spedizione è casuale) e mi dovrebbe arrivare domani. Siccome ho visto che presso un noto store online è in vendita lo stesso modello senza brand a pochi euro in più rispetto a quello che ho pagato io, sapete dirmi se vale la pena prendere il modello no-brand e fare il reso di quello che mi arriverà domani? Ho paura che il modello brandizzato sia troppo modificato dall'operatore.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve, alla fine ho acquistato un Galaxy A40 brandizzato TIM o Vodafone (la spedizione è casuale) e mi dovrebbe arrivare domani. Siccome ho visto che presso un noto store online è in vendita lo stesso modello senza brand a pochi euro in più rispetto a quello che ho pagato io, sapete dirmi se vale la pena prendere il modello no-brand e fare il reso di quello che mi arriverà domani? Ho paura che il modello brandizzato sia troppo modificato dall'operatore.
    In genere la brandizzazione è blanda, qualche ap disinstallabile. Verifica quando ti arriva

Inviato da Vivo

11. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

MrCrux (26-05-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    In genere la brandizzazione è blanda, qualche ap disinstallabile. Verifica quando ti arriva

ok, il problema è che l'ho acquistato da un negozio ebay e ho paura che mi fanno storie se faccio il reso di un prodotto aperto e acceso.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    ok, il problema è che l'ho acquistato da un negozio ebay e ho paura che mi fanno storie se faccio il reso di un prodotto aperto e acceso.
    La brandizzazione dovrebbe essere veramente minima e, in caso di Tim eliminabile. Se non c'è il logo all'accensione sei a posto. Ovviamente se preferisci avere un telefono a tutti gli effetti no brand fai il reso.

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MrCrux (27-05-19)

Pagina 983 di 1300 primaprima ... 48388393397398198298398498599310331083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio