Gli aggiornamenti di cui parlo sono tutti Ota, di cui l'ultimo arrivato stamane. Per quanto riguarda Mediacom, meglio stendere un velo pietoso.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
paccino (15-02-16)
Grazie Ragazzi, come mi aspettavo un vero e proprio dibattito per quanto riguarda P8 Lite e lo ZenFone 2 ZE551ML.
Il primo mi spaventa il fatto che il prossimo anno sia già obsoleto, il secondo invece ho paura che i "grandi numeri" che a nel suo arco, sia uno specchietto per le allodole e ho paura di ritrovarmi non uno smartphone ma "un telefono", nello stato attuale che sono, in modalità "Windows Phone".
Se invece inserissi nella lista del confronto anche la versione con SOC Snap410, Zenfone 2 Laser 5.5?
E dura la decisione ah ah ah grazie ragazzi
grazie per la risposta e scusate se non ho specificato prima, parlo dello Zenfone 2 ZE551ML da 16 giga con velocità di processore Intel Atom Z3560 a 1.8GHz, comunque penso che la mia scelta ricadrà su Zenfone 2 e correrò il rischio delle app e della fotocamera un pò "così così" ma non si può aver tutto
paccino (15-02-16)
Con il budget che hai a disposizione potresti fare un pensierino anche su Honor 5X. 5.5 Pollici Full HD. SoC Qualcomm Snap 615 - Tecnologia Finger Print. Materiali Premium. Peccato per i soli 2 Giga di RAM. Ma davvero bel prodotto. Brand Huawei. E poi lo Snap. Che per me rimane il numero 1. Sto per prendermi uno Snap 810. Pensa te.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
paccino (15-02-16)
Volevo prenderlo pure io l'Honor 5X, ma la mancanza del Gorilla Glass mi ha fatto subito desistere! CIoè, non capisco come sia possibile che oramai forniscano lo schermo puro senza protezione ... (c'è una pellicola protettiva integrata, ma di scarsa qualità), Gorilla solo sui top Huawei, purtroppo!
Hai EFFETTIVAMENTE (scusa i caratteri grandi ci stà tutto ) ragione PieroAndroid
L'Honor 5x lo pensato subito ma e proprio la Ram che mi ha deluso di questo terminale e ho mi son detto "si e migliore del p8 lite ma se ha solo due giga di ram, meglio il p8 lite a sto punto perchè risparmio qualcosa pur sapendo che 5x e migliore in tutto ma la ram e la stessa e il p8 lite non e malaccio, tranne che la batteria ma in fin dei conti per quello che ne farò..."
scusa Biggiamp, gli Xiaomi che hai citato, li devo acquistare presso store del tipo "gearbest"? perchè su Amazon costano un pò anche se indubbiamente sono ottimi veramente e non hanno la maledetta banda 20 800 mhz.
Grazie e scusa se non lo citati nei commenti precedenti
Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 15-02-16 alle 23:47 - Motivo: doppi post uniti!
paccino (15-02-16)