Salve a tutti! Ho deciso di iscrivermi al forum perché sto per cambiare il mio "dinosauro" Galaxy Ace. Le discussioni mi aiuteranno sicuramente a scegliere il device giusto per me (tra lo zenfone asus e il moto g)! Grazie
Salve a tutti! Ho deciso di iscrivermi al forum perché sto per cambiare il mio "dinosauro" Galaxy Ace. Le discussioni mi aiuteranno sicuramente a scegliere il device giusto per me (tra lo zenfone asus e il moto g)! Grazie
zenphone asus senza ombra di dubbio
Anche a me tenta lo zenfone laser, ma mi disturba il fatto che sia dual sim, funzione che a me non serve visto che utilizzo soltanto una sim..non so, mi sembra un pò "sprecato"
Sposto in consigli e confronti.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, mi dici che modello di Zenfone e moto g intendi? Così edito il titolo. Sappi che in futuro quando devi aprire un thread devi cercare di essere specifico ed evitare titoli generici. In questo caso il mio è un suggerimento e non una cazziata, perché la tua discussione è stata spostata da una sezione all'altra.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ho regalato lo Zenfone 2 Laser alla mia fidanzata.
Considerando che lo smartphone Asus lo si trova a € 156 penso che come rapporto qualità / prezzo i due smartphone si equivalgano.
Lo Zenfone 2 Laser ha dalla sua la fotocamera con la messa a fuoco laser ed il Gorilla Glass 4 che protegge il display mentre il Moto G ha il vantaggio che dovrebbe essere aggiornato anche al futuro Android N e quello della impermeabilità.
Il mio consiglio quindi è quello di scegliere quello che ti piace di più esteticamente.
.
Come reparto telefonico il Motorola è superiore. La ui è più fluida e occupa meno ram.
Grazie per i suggerimenti a me importa soprattutto che il terminale abbia una buona autonomia, garantendomi una giornata intera e magari qualche ora della giornata successiva con un uso non troppo intenso (mezz'ora/un'ora di chiamate al giorno, whatsapp, navigazione e qualche mail..niente facebook o giochi), e una buona fotocamera.
Ho avuto modo di vedere l'asus zenfone 2, modello ze500cl, che, pur offrendo ottime prestazioni, ha una fotocamera che lascia un pò a desiderare. Ovviamente il Laser sarà migliorato da questo punto di vista, ma dai vostri commenti mi sto orientando verso il Moto G.