Quindi in questa fascia di prezzo il più equilibrato è lg g4? Lato estetico a parte
Quindi in questa fascia di prezzo il più equilibrato è lg g4? Lato estetico a parte
No, il più equilibrato è honor7. È il più bilanciato tra autonomia, foto, Fw ma, soprattutto, imbattibile per ricezione e qualità audio di conversazione. Tra i 2 sceglierei ad occhi chiusi honor7
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ardocat (08-04-16)
Grazie del feedback! Ma ho sentito parlare davvero male della fotocamera e del display di h 7, rispetto ai competitor. Non è così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
All'inizio, ma con gli ultimi aggiornamenti è migliorata. Certo quella di g4 resta su un altro livello, ma sono comunque buone.
Quindi, a meno che il fattore determinante sia la fotocamera, per quanto riguarda batteria, ricezione e qualità chiamate, andrei senz'altro su honor7.
Sono buoni terminali entrambi, dipende cosa ha la priorità.
Detto questo... Ma un bel nexus 5x da 32gb che ora si trova a 269€??? È il terminale che uso attualmente e non cambierei per nient'altro.
Ardocat (08-04-16)
Proprio in questo topic me l'hanno sconsigliato il 5x. A sto punto per 30 euro di differenza prendo l'honor 7 che è apprezzato all'unanimità. :-D
Quello che ti hanno sconsigliato è l honor5x... Il nexus 5x è un'altra cosa.
@ Giulio, penso che honor7 che hai avuto tu posso aver avuto qualche problema...
Però attualmente stanno mettendo 3gb di ram sui principali smartphone di fascia media... il nexus 5x ha 2gb: non sono pochi?
Ardocat (09-04-16)
No, non lo sono. Tieni conto che il software android stock è molto più leggero e snello rispetto agli oem, 2gb bastano e avanzano. Autonomia discreta, ottima fotocamera, display a me piace molto, modding sfrenato, aggiornamenti top ( io e molti altri stiamo giá testando android N )... Insomma pensaci...
Ardocat (09-04-16),icefire999 (09-04-16)