Originariamente inviato da
frank92samsung
Ovviamente dipende molto dall ottica ma anche dall ottimizzazione software della casa produttrice/venditrice. Gli lg non so sinceramente che ottica usano ma avendone avuti 2 un optimus g e un g3 posso dirti che fanno foto discrete in quasi tutte le condizioni. LG g4 è nexus 5x non dovrebbero essere un eccezione anzi sicuramente fanno foto ancora migliori . Samsung a seconda dei modelli usa ottiche sue isocell o sony exmor e se non erro ha annunciato le ottiche britecell o roba simile. Huawei mi pare usi ottiche sony . In generale dicono in giro che s6 e s7 sono il top per le foto andando a battaglia re anche con i modelli sony xperia serie z in questo ambito e pare usino su samsung un migliore algoritmo di compressione a quanto ho capito. a livello generale ti consiglio il g4 se proprio vuoi un hardware un po migliore s6 ma per certi versi anche a me non piace e per quello che costa opterei per un s7. Il g4 è il nexus hanno hardware quasi uguale a parte 1 gb ram in più su g4 che va ad annullarsi quasi con la lg ux.quindi andrei di g4 che oltretutto si trova a prezzi davvero conocrrenziali e hai pure un 5.5 bella fetta di schermo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App