Ciao ragazzi sono possessore di OnePlus Two , secondo voi è conveniente passare a Xiaomi MI5 guadagnando in peso minore e dimensioni più compatte?
Grazie mille
Ciao ragazzi sono possessore di OnePlus Two , secondo voi è conveniente passare a Xiaomi MI5 guadagnando in peso minore e dimensioni più compatte?
Grazie mille
OnePlus One 64gb Sandstone Black
ROM: Stock CM11s v44s con Root e Bootloader sbloccato
KERNEL: Franco Kernel
RECOVERY: twrp
MOD: Viper4Android
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Non prendere il Pro 6. Io ho il Pro 5 e posso assicurarti che nel complesso gli è superiore. Meizu ha fatto un grosso errore secondo me questa volta. Il Mi5 è di un'altra categoria, come i nuovi P9. Gli altri top brand non te li cito perché sarebbe inutile.
Inviato dal mio PRO 5
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Se potessi spendere molto di più i nuovi P9 , l'S7 Edge e HTC 10 credo siano i migliori, ma non avendo questa disponibilità economica o mi tengo OPT o vado di MI5. Mi sembra di capire che dal tuo punto di vista ci andrei a guadagnare, è un terminale anche più recente e sicuramente più compatto. Le mie priorità sono ergonomia e batteria in primis come un pò tutti
Aspetta l uscita del one plus 3 e decidi. Di solito one plus mette batterie grandi sui suoi smartphone. Mi5 ha una batteria da 3000 ma lo snap820 è abbastanza energivoro. Probabilmente riusciresti a coprire la giornata ma se giochi non lo so... Non è come il suo predecessore mi4. Il mio consiglio è aspettare one plus e decidere.
Certo esteticamente fare meglio di mi5 è difficile ;-)
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
In realtà a giocare non ci gioco, classico uso social con foto e navigazione varia. Qualche chiamata e tanta musica in ascolto. Vorrei guadagnare in peso ed ergonomia e perchè no in design.
Mi sembrano molto simili come prodotti la ram andrebbe a diminuire e anche la rom ma per quest'ultima si risolve con i vari servizi di cloud.
Sono molto indeciso, ammesso che riesco a vendere il mio opt a buon prezzo è praticamente nuovo ha 2 mesi di vita
Io prenderei Mi5 nero spendendo quei 15-20 euro in più della variante bianca (che è veramente brutta con le bande nere davanti) . Per la batteria riesce ad ottenere ottimi risultati, c'è gente che con le dovute ottimizzazioni arriva facilmente a più di 6h di schermo acceso
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official