Devo comprare un nuovo smartphone perchè il mio fedele s3 mi sta abbandonando.
Tra questi 3 quale il migliore? tenendo conto che mi interessa molto fotocamera e che ho trovato un edge 32gb sui 400€ (non mi importa della memoria espandibile o meno).
Devo comprare un nuovo smartphone perchè il mio fedele s3 mi sta abbandonando.
Tra questi 3 quale il migliore? tenendo conto che mi interessa molto fotocamera e che ho trovato un edge 32gb sui 400€ (non mi importa della memoria espandibile o meno).
Nuovo o usato l' S6 edge? sul nuovo attenzione che alcune offerte piuttosto basse riportano a siti sospetti per non dire di peggio! ti invito specialmente a fuggire come la peste dai siti che come modalità di pagamento propongono solo bonifico bancario e/o ricarica postapay!
Ultima modifica di lubemark; 06-06-16 alle 16:58
FeDeM (06-06-16)
s6 nuovo!
ordunque?
Vai di S7, è il migliore tra i tre, oppure potresti anche vedere Xiaomi Mi5 Pro e Zuk Z2 Pro visto il budget alto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Dispositivi attuali:
Xiaomi Mi5 32Gb
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official
A sto punto scarterei la serie 6 samsung a favore di s7 . il p9 normale non so se lo prendere i mentre a livello di qualità prezzo èdefno di nota il p9 lite ma ovviamente è inferiore ai top di gamma 2016. Ormai il g4 non l consiglio piu perché con poco di piu prendi zuk z2 o xiaomi mi5 con soc sd820 che è un vero salto di qualità rispetto ai precedenti.in alternativa sforando un poco o aspettando qualche settiamana potresti trovare il g5 lg sui 400.. Ora è a. 459 da gli stockisti
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Senza ombra di dubbio S7: tra quelli da te citati è il migliore di sicuro, e non di poco ...
Se, però, non hai fretta e vuoi risparmiare, ho il sentore che P9 scenderà parecchio e potrebbe diventare interessante: pur essendo validissimo, oggi lo trovo un po caro e sopratutto sbilanciato come prezzo rispetto al lite ...
Occhio alla batteria!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk