Originariamente inviato da
t3radm
Ciao a tutti, dopo diversi anni di onorata carriera, il mio Galaxy S3 sta mostrando segni inconfondibili di obsolescenza, per il mio comune uso più che altro a causa della scarsa quantità di RAM (1GB) e dell'ormai vecchietto SO 4.3.
Per il resto mi regala ancora 2 giorni di autonomia che si riducono a 1 se utilizzato in modo extra e connessione fissa.
Ho un problema a far riconoscere un remote controll bluetooth (probabilmente a causa della versione di android, ma per questo apro un nuovo post) e la ram costantemente full
Sono capitato per caso sull'homepage di elephone che non conoscevo, e sono rimasto attratto dal suo ultimo modello S3 (guarda caso sarà un destino
), l'estetica mi piace molto i suoi 4GB di RAM e il suo ottimo display ancora di più, il costo è super conveniente (intorno i 200€) e lettore di impronte digitali, NFC connettività avanzata mi fanno sembrare il mio fidato S3 un giocattolo preistorico.
Ho letto qualche recenzione e concordano tutti sulla scarsa autonomia e non proprio eccellente fotocamera, a parte questi due problemi qualcuno lo ha veramente provato, ne ha esperienza magari diretta o semplicemente vuole darmi un consiglio ?
Certo un S7 sarebbe meglio, ma voglio cambiare "traiettoria" e non più spendere valanghe di soldi in top gamma e tenerli fino alla obsolescenza, ma spendere il giusto per avere la possibilità di più frequenti aggiornamenti...
Saluti