Raga e da un po che non scrivo sul forum per diversi motivi tra cui Fifa e Pokemon go
Sto Pensando di Cambiare il mio bel g2 mini e sono indeciso tra questi 2 smartphone voi che ne pensate?? quale conviene prendere?? Grazie
Raga e da un po che non scrivo sul forum per diversi motivi tra cui Fifa e Pokemon go
Sto Pensando di Cambiare il mio bel g2 mini e sono indeciso tra questi 2 smartphone voi che ne pensate?? quale conviene prendere?? Grazie
Ecco un bel confronto:
https://youtu.be/GJ412RmmmJ4
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Tra i due, il Galaxy A5 (2016) ha uno schermo ed una fotocamera che l'altro si sogna.
Vista la leggera differenza di prezzo ci farei un pensiero..
Ciao
A5 ha uno schermo e una fotocamera migliori del p9 lite, ma non cosi esageratamente come la metti tu: p9 lite si difende stra bene! Io direi un pelo meglio, non di più ... non esageriamo!
Peccato, però, che p9 lite è superiore in tutto il resto e vince a mani basse anche per via di un prezzo decisamente più favorevole. Il problema di A5 , come di tutti i Samsung di gamma medio e bassa, è che risulta perdente nel rapporto qualità /prezzo rispetto alla concorrenza ...
Tra i due, io dico p9 lite senza dubbio.
Ultima modifica di MBra; 21-07-16 alle 12:07
Grazie per le risposte ragazzi dal video confronto di Andrea Galeazzi il p9 lite risulta piu veloce e meno scattoso il p9 lite sarà ottimizzato meglio da quello che vedo...
Per onestà va detto che quel confronto è viziato dal fatto che il galaxy a5 provato non aveva l'ultimo aggiornamento: quello della prova era con Lollipop, ora invece ha MM e si dice che sia migliorato molto e non lagga di sicuro a quel modo! Almeno, con me non lo ha mai fatto ...
Detto questo, confermo cmq che il p9 lite lo ritengo superiore nel complesso e sicuramente più conveniente (prezzo/qualità) .
Il problema delle video recensioni è che "fissano" il dispositivo con i pregi e difetti del momento in cui vengono fatte............di rado vengono aggiornate.
Quindi guardandole a distanza di tempo si rischia di non avere un quadro corretto della realtà.......
Anche per questo, per fortuna, esistono i forum!