Up giornaliero
Up giornaliero
L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!
Valuta anche un p9 a 400€
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!
upppp giornaliero
il p9 è quasi uguale a honor 8 (forse leggermente migliore nella fotocamera) per questo l'avevo proposto
DarioSG (11-09-16)
Visti gli ultimi test sulla ricezione, scarterei il P9. Direi che la scelta si riduce a LG G5 e 1+3. Preferisco il primo io
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
DarioSG (11-09-16)
Dai un'occhiata al nuovo Nubia Z11, ora vendono anche in Europa, io l'ho preordinato ieri. Nubiamobile.it
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Masval; 09-09-16 alle 01:35
DarioSG (11-09-16)
Ma vai sicuro di Oneplus 3. È quello messo meglio sul piano della scheda tecnica. Il g5 bello ma ha una batteria ridicola. Honor 8 bello ma Oneplus è meglio..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
DarioSG (11-09-16)
fabry83 (11-09-16)