Salve dal momento che per la seconda volta ho dovuto mandare il mio LG G3 in garanzia e molto probabilmente me lo sostituiranno vorrei venderlo sperando di ricavarci tra i 160-180 € (si spera ).
Ora siccome ne ho abbastanza dell'assistenza LG ho scartato a priori di prendere il G4 sebbene avendolo provato mi sia sembrato un gran telefono. Avevo pensato come possibili sostituti al OnePlus 3 sebbene sia molto scettico per quel che riguarda la garanzia ma leggendo recensioni l'assistenza sembra funzionare piuttosto bene. Altri sostituti li ho ritrovati in Honor 8 e soprattutto p9 Lite da acquistare assolutamente dall'amazzone.
Mi spiego, io non uso praticamente mai il telefono per giochi però essendo in scritto ad ingegneria mi capita in pratica tutti i giorni di aprire pdf belli pesanti e di fare diverse cose contemporaneamente, tuttavia mi chiedevo se valesse la pena spendere questi 200€ oppure prenderesi il p9 lite e tenersi la differenza in saccoccia? Sentirei la differenza prestazionale?
I punti fissi sono: display tra i 5.2" e i 5.5"(avendo le mandi piccole preferisco telefoni con meno bordi) e una batteria che mi permetta di superare le intere giornate che passo fuori casa.
Voi cosa mi consigliate?