CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300][xiaomi mi5 / mi5s][fotocamera,colorazione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[300][xiaomi mi5 / mi5s][fotocamera,colorazione]

Ho avuto uno xiaomi redmi note 3 pro ,come prestazioni e batteria era impeccabile.Adesso defunto per colpa mia ,vorrei sostituirlo con un altro smartphone/miui.
    Con il budget in questione sono indeciso tra il mi5 /mi5s che come prestazioni sembrano andare benissimo.
    Il mi5s presenta una batteria leggermente più capiente e un nuovo sensore fotografico ,sui pixel si comporta egregiamente ,sperando la stessa ottimizzazione da xiaomi.
    Il mi5 risponde bene per quanto riguarda batteria e fotocamera ,con la possibilità di acquistarlo nero (per via delle bande nere del display) e una spesa decisamente minore.
    Insomma sono indeciso per via della fotocamera e colorazione.
    Consigli da chi possiede i terminali ?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5S

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppepunto Visualizza il messaggio
    Ho avuto uno xiaomi redmi note 3 pro ,come prestazioni e batteria era impeccabile.Adesso defunto per colpa mia ,vorrei sostituirlo con un altro smartphone/miui.
    Con il budget in questione sono indeciso tra il mi5 /mi5s che come prestazioni sembrano andare benissimo.
    Il mi5s presenta una batteria leggermente più capiente e un nuovo sensore fotografico ,sui pixel si comporta egregiamente ,sperando la stessa ottimizzazione da xiaomi.
    Il mi5 risponde bene per quanto riguarda batteria e fotocamera ,con la possibilità di acquistarlo nero (per via delle bande nere del display) e una spesa decisamente minore.
    Insomma sono indeciso per via della fotocamera e colorazione.
    Consigli da chi possiede i terminali ?
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ho avuto per 3 mesi il mi5 nero. Bellissimo. Il tasto di impronte digitali è croce e delizia. Fulmineo ma brutto da vedere. Telefono costruito in modo impeccabile. Materiali da top di gamma e poi tasto in plastica. Per il resto telefono dalle prestazioni eccellenti. Fotocamera buona ma niente di incredibile e GPS un po' pigro.
    Mi 5s è decisamente l'evoluzione! Ho venduto il mi5 per il mi5s e...Materiali da top di gamma fotocamera paragonabile al Nexus 6p quindi veramente molto buona (voto 8su10). GPS ottimo e telefono dalle prestazioni impressionanti. Sia nel caso del mi5 che del mi5s ho sempre preso la versione 3 GB di RAM e 64 GB di ROM. Sia il mi5 che il mi5s hanno le bande nere lato schermo. Ti consiglio di acquistare la versione nera in caso di mi5 e la versione grigia nel caso di mi5s. Concludo facendoti presente che il tasto per le impronte digitali è esteticamente accattivante nel mi5s ma un poco più lento nel riconoscimento. Grazie alla rom MIUI italia ho notato un bel miglioramento. Ti consiglio assolutamente la versione S.
    Ultima modifica di damianos; 22-12-16 alle 00:30
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

Permessi di invio