Originariamente inviato da
Traianus
Salve ragazzi, ho fatto una rapida ricerca e non ho trovato discussioni recenti su questo confronto.
Sono un possessore di Nexus 5 da due anni e mezzo, per motivi di scarsa memoria, fotocamera non eccezionale e autonomia scarsa, vorrei passare ad un altro terminale. Sono arrivato a dover scegliere tra Moto G4/G4 plus e Huawei p9 lite. Sono due ottimi telefoni e in rete si trovano parecchi confronti, ma vorrei anche qualche feedback dai possessori. Quale scelgo?
Entrambi hanno pro e contro: p9 lite vince in dimensioni sicuramente, G4 in schermo, stock e dual sim + SD.
G4 però è grosso mi preoccupano i piccoli problemi che potrebbe presentare trovati in rete (con gli aggiornamenti sono stati risolti?). Io vorrei un terminale veloce, con ottima autonomia, memoria espandibile e buona fotocamera. Il mio dilemma più grosso è la DURABILITÀ: potrei tendere per p9 lite, ma ho dubbi sulla vita di questo telefono Huawei negli anni. Voglio un cell che mi duri anni, almeno 3. In questo i moto hanno la fama di essere solidi, resistenti e duraturi. Il p9 lite è più snello e versatile, ma temo che dopo un anno due inizi a perdere colpi. Consigli? Chiarimenti?
Grazie in anticipo 😊