Ciao Raga,
Riapro un thread chiuso, giustamente, dallo staff perché non conforme al regolamento, quindi provo a riscriverlo.
Dopo 2 anni finalmente é tornato il momento di comprare un device nuovo. Sono privo di soldi cash, quindi non posso comprare online (ergo il discorso non si può basare su street price) ma soltanto a rate da 20/25 euro al mese da Mediaworld o altri.
Indi per cui mi sono trovato a scavare tra i top di gamma dell'anno da poco passato e ho selezionato P9 Plus e Galaxy S7 Flat. Il Samsung é una vecchia conoscenza e la touchwiz infatti ha un po stancato, ma non posso non ammettere l'ottima fattura della costruzione del telefono, la fotocamera top 2016 e in generale un'ottima affidabilità. P9 Plus sarebbe la novità per me, anche se preferirei un android puro tipo nexus. Inoltre P9 Plus vince, per me, come design, e comunque processore e fotocamera fanno il loro dovere. Altro device interessante é stato il neo arrivato honor 8 pro, che ha hardware da top ma la fotocamera mi ha un po deluso (assenza di stabilizzatore pessima) e che probabilmente sarà troppo grande per l'uso non da ufficio che ne faccio. Avete consigli o opinioni oppure altre alternative? Contate che Mediaworld ha l'S7 a 529€ e il P9 Plus a 599