CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[550€/600€] [Galaxy S7 Flat/ Huawei P9 Plus] [Fluidità, Multitasking,Foto, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[550€/600€] [Galaxy S7 Flat/ Huawei P9 Plus] [Fluidità, Multitasking,Foto, Batteria]

Ciao Raga,
    Riapro un thread chiuso, giustamente, dallo staff perché non conforme al regolamento, quindi provo a riscriverlo.
    Dopo 2 anni finalmente é tornato il momento di comprare un device nuovo. Sono privo di soldi cash, quindi non posso comprare online (ergo il discorso non si può basare su street price) ma soltanto a rate da 20/25 euro al mese da Mediaworld o altri.
    Indi per cui mi sono trovato a scavare tra i top di gamma dell'anno da poco passato e ho selezionato P9 Plus e Galaxy S7 Flat. Il Samsung é una vecchia conoscenza e la touchwiz infatti ha un po stancato, ma non posso non ammettere l'ottima fattura della costruzione del telefono, la fotocamera top 2016 e in generale un'ottima affidabilità. P9 Plus sarebbe la novità per me, anche se preferirei un android puro tipo nexus. Inoltre P9 Plus vince, per me, come design, e comunque processore e fotocamera fanno il loro dovere. Altro device interessante é stato il neo arrivato honor 8 pro, che ha hardware da top ma la fotocamera mi ha un po deluso (assenza di stabilizzatore pessima) e che probabilmente sarà troppo grande per l'uso non da ufficio che ne faccio. Avete consigli o opinioni oppure altre alternative? Contate che Mediaworld ha l'S7 a 529€ e il P9 Plus a 599

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io penso che se proprio devi incatenarti con delle rate, fallo da Vodafone/Wind/Tim/Tre così oltre alla rateizzazione molto simile, hai anche dei plus (come GB o promo ad essa collegate).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io penso che se proprio devi incatenarti con delle rate, fallo da Vodafone/Wind/Tim/Tre così oltre alla rateizzazione molto simile, hai anche dei plus (come GB o promo ad essa collegate).

Vengo appena da 30 mesi di contratto con la Tre in cui si sono presi 60 euro di anticipo smartphone con promessa di rimborsarli, salvo poi essersi rivelata una truffa. Inoltre con i gestori non posso poi per niente cambiare piano tariffario o offerte varie e spesso e volentieri sono vincolato. Mi piacerebbe poter cambiare anche se non hai tutti i torti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Vengo appena da 30 mesi di contratto con la Tre in cui si sono presi 60 euro di anticipo smartphone con promessa di rimborsarli, salvo poi essersi rivelata una truffa. Inoltre con i gestori non posso poi per niente cambiare piano tariffario o offerte varie e spesso e volentieri sono vincolato. Mi piacerebbe poter cambiare anche se non hai tutti i torti.
    Sempre se posso darti un parere spassionato, è vero che sei vincolato, ma se scegli un buon operatore (testato nella tua zona) e una buona tariffa, difficilmente sentirai il bisogno di cambiare. Spesso si ha questa necessità quando le nuove tariffe sono molto convenienti, ma bisogna anche farsi due conticini e vedere se magari conviene.
    Io vado spesso a farmi un giretto tra i vari contratti per smartphone e molte volte si risparmia parecchio. Penso alle varie promo dove offrono un iphone a 10/15 euro al mese e ti aggiungono qualche GB alla promo base, quindi magari bisogna avere pazienza ed aspettare la promo giusta. Inoltre, non prenderei due modelli ormai "vecchi" pagandoli un 20% in meno del modello nuovo, a quel punto meglio andare su di 2/3 euro al mese in più e prendere l'ultimo modello (visto che dovrai tenerlo 30 mesi).

PS: ricordo che la tre ti restituisce l'anticipo se stai altri 12 mesi (un tot al mese) dopo la fine del vincolo e non tutti in un'unica soluzione.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

sbughy (25-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

PS: ricordo che la tre ti restituisce l'anticipo se stai altri 12 mesi (un tot al mese) dopo la fine del vincolo e non tutti in un'unica soluzione.

Si, infatti proprio questa era la truffa. Non basta che per trenta mesi pago 20 euro al mese, per avere diritto a 5 euro di ricarica/rimborso mensili devo mantenere lo stesso piano inalterato per un altro anno.. lo reputo assurdo. Comunque apprezzo il consiglio, anzi sto vagando nei siti wind, tre e tim dentro e fuori per vedere se qualcosa conviene.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Si, infatti proprio questa era la truffa. Non basta che per trenta mesi pago 20 euro al mese, per avere diritto a 5 euro di ricarica/rimborso mensili devo mantenere lo stesso piano inalterato per un altro anno.. lo reputo assurdo. Comunque apprezzo il consiglio, anzi sto vagando nei siti wind, tre e tim dentro e fuori per vedere se qualcosa conviene.
    Non vorrei dire una scemenza, ma il vincolo è nelle condizioni contrattuali, che ci accettano quando si firma il contratto, è quindi eccessivo parlare di truffa.
    Di solito wind e vodafone fanno ottimi prezzi, un paio di mesi dopo che esce un nuovo smartphone mettono in campo bei contratti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non vorrei dire una scemenza, ma il vincolo è nelle condizioni contrattuali, che ci accettano quando si firma il contratto, è quindi eccessivo parlare di truffa.
    Di solito wind e vodafone fanno ottimi prezzi, un paio di mesi dopo che esce un nuovo smartphone mettono in campo bei contratti.

Il mio truffa era riferito al modo, ripeto assurdo, in cui vogliono restituirmi tale somma. Anche io ne ero stato avvisato, del fatto che me li avrebbero emessi in ricariche di 5€ per 12 mesi, ma non accennarono al fatto che fossi io costretto a lasciare, per un altro anno, invariato il mio piano tariffario.
    Comunque, grazie al tuo consiglio ho indagato e mi sono trovato la soluzione in casa. I miei genitori sono clienti Wind da anni con 2 abbonamenti, e i prezzi dello smartphone shop di Wind sono pazzeschi, ergo, credo di poter ambire anche più in alto di P9 Plus o di S7. Chiedo infatti allo staff di cambiare il titolo in " [Rate Wind] [Galaxy S8, Lg G6, Huawei P10] " per avere altre opinioni sui telefoni appena citati

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

G6 e S8 sono i più papabili secondo me, un vero passo avanti rispetto ai modelli precedenti. Punterei (non lo avrei mai detto) su S8, che quest'anno è un bel terminale e ben fatto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

soltanto a rate da 20/25 euro al mese da Mediaworld o altri.

ti consiglio di passare da vodafone e chiedere del lg g6, per alcuni fanno un'offerta a 50 euro di anticipo e 300 euro in 30 rate. Anche affiancandoci una ricaricabile conviene comunque.
    Credo solo non sia aperta a tutti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    soltanto a rate da 20/25 euro al mese da Mediaworld o altri.

ti consiglio di passare da vodafone e chiedere del lg g6, per alcuni fanno un'offerta a 50 euro di anticipo e 300 euro in 30 rate. Anche affiancandoci una ricaricabile conviene comunque.
    Credo solo non sia aperta a tutti.
    infatti è per i fortunati che ricevono il messaggio, forse la estendono a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio