CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[300€] Zenfone 3 Vs Honor 8 Vs Moto G5 Plus [Fotocamera, Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nion88

Smartphone
    H7300,Zopo zp100,M PAI ROYALTY

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 64 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sono nella medesima condizione ma io ho il dubbio tra zenfone 3 ze552kl(5.5 pollici) 233-245euro e lg v20 285 euro ma ben 5.7 pollici. Provengo da un leeco le max 2 di 5.7 pollici con ottime prestazioni ma volevo diminuire la grandezza a 5.5 ma solo se ne vale la pena. Xiaomi mi5x non mi piace molto la fotocamera che a mio avviso asus batte a mani basse.
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nion88 Visualizza il messaggio
    Sono nella medesima condizione ma io ho il dubbio tra zenfone 3 ze552kl(5.5 pollici) 233-245euro e lg v20 285 euro ma ben 5.7 pollici. Provengo da un leeco le max 2 di 5.7 pollici con ottime prestazioni ma volevo diminuire la grandezza a 5.5 ma solo se ne vale la pena. Xiaomi mi5x non mi piace molto la fotocamera che a mio avviso asus batte a mani basse.
    Premessa:

I punteggi benchmark non dicono tutto...
    Però ci si può fare un'idea...
    Spoiler:

L'unico tra quelli che hai nominato che ha prestazioni simili al LeMax2 (che adoro) é LG V20.

La fotocamera potrebbe essere migliore sebbene il LeMax2 abbia un sensore da ben 21.5 Mpx contro i 16 Mpx di LG...
    Diciamo che con illuminazione buona forse il LeMax2 potrebbe risultare migliore...
    Con poca luce invece LG dovrebbe avere la meglio.
    Purtroppo però non ho visto confronti diretti...

Il V20 dalla sua parte ha un comparto audio molto sofisticato, in grado di fare suonare al meglio cuffie di alta qualità.
    É un gran peccato che il V20 non sia stato presentato in Europa ma ci sia arrivato per "strade secondarie", perché con l'uscita di scena del notone 7 avrebbe potuto occupare almeno una parte del vuoto rimasto...
    Ritengo che sia un ottimo telefono e lo preferisco al G6.
    Ultima modifica di gianpassa; 20-08-17 alle 22:45
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,019 volte in 882 Posts
    Predefinito

Io direi anche mi5s e mi5s plus, lato fotocamera sono ottimi, e i prezzi stanno calando in picchiata

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io direi anche mi5s e mi5s plus, lato fotocamera sono ottimi, e i prezzi stanno calando in picchiata

Il Mi5s ed il Mi5s plus sono un'altra cosa:
    Spoiler:

Questi hanno prestazioni adeguate al LeMax2.
    Mi pare manchi la banda 20 però...
    E non ho capito se questo potrebbe essere davvero un limite oppure é solo una "fisima mentale"...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Si la b20 manca, ma manca anche sul 5x e sulla maggior parte degli Xiaomi, l'unico tra mi che ce l'ha è il note 2 global, che però costa ancora un bel po', anche se sta scendendo in vista dell'uscita del note 3, però sta ancora sopra i 300, da Gear... E le foto le fa buone, ma si sente il peso degli anni

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ringrazio per le risposte , tra quelli proposti ce ne sono tanti interessanti ma mi piacerebbe un 5.5 pollici(molto importante) con buona fotocamera e prestazioni adeguate (sanp 820-21-625) , buona durata della batteria e lettore impronte posteriore reattivo. il tutto al di sotto dei 300 . Consigli ? Non riesco a trovarne uno che soddisfi tutti i requisiti.
    La banda 20 effettivamente fa la differenza ma solo per i gestori wind/tre, al contrario non influisce per Tim/Vodafone......ed io sono tim.
    Infine ho escluso honor perchè non ha tasti fisici fuori dallo schermo ma solo virtuali.
    Piccola info: per la fotocamera i MPX sono importanti ma non quanto la misura dell'apertura focale ,il lemax 2 era un f2.0
    Ultima modifica di Nion88; 21-08-17 alle 11:21
    Nion88

L'odio è un liquore prezioso, un veleno più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.Bisogna esserne avari.

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Prendi Zuk Z2 Pro.
    Non lo ho. Ma dicono che è ottimo.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Prendi Zuk Z2 Pro.
    Non lo ho. Ma dicono che è ottimo.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sempre piccolo 5.2 pollici
    Nion88

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Esiste anche il mi5x, che è appena uscito e da foto buone, e anche lo zuk Edge, bellissimo ma forse difficile trovarlo sotto i 300, e il moto Z 1 che su gearbest è in offerta proprio oggi..

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Allora nel frattempo ho preso un asus zenfone 3 ze552kl ,ottima autonomia ,veloce e dell'estetica . Ma le foto....sono veramente penose(abituato al le max 2).
    Sfortunatamente/fortunatamente si è rotto il telefo o di mia sorella e volendolo cambiare gli darò l' asus. Qui.xi ora sono nuovamente alla ricerca. Zuck edge non mi convince e vorrei evitare terminali con mediatek farò sapere. Altri device consigliati?

Inviato dal mio ASUS_Z012S usando Androidiani App
    Nion88

Charles Baudelaire
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio