CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[500€]S8 Vs S7 Flat Vs Mate 10 Pro Vs P10 Plus [Resistenza e Fluidità nel tempo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

[500€]S8 Vs S7 Flat Vs Mate 10 Pro Vs P10 Plus [Resistenza e Fluidità nel tempo]

Ho bisogno di uno smartphone che deve avere buona durabilità nel tempo della batteria e in generale della resistenza dei materiali, stabilità, fluidità e presenza di aggiornamenti negli anni dello smartphone (ho intenzione di mantenerlo per almeno 3 anni e ho esigenza di grande ricezione e velocità del telefono)...quale mi consigliate fra: mate 10 pro (peccato per il sensore delle impronte digitali spostato sul retro del telefono a differenza del p10 plus e che sopratutto in italia non venga commercializzato il mate 10 perchè personalmente era perfetto), p10 plus, s7 flat, s8, xz premium (anche se esteticamente proprio non mi piace )?
    Il prezzo è relativo perchè lo prenderò tramite promozione T*m e questi hanno tutti quasi lo stesso prezzo mensile e anticipo.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di uno smartphone che deve avere buona durabilità nel tempo della batteria e in generale della resistenza dei materiali, stabilità, fluidità e presenza di aggiornamenti negli anni dello smartphone (ho intenzione di mantenerlo per almeno 3 anni e ho esigenza di grande ricezione e velocità del telefono)...quale mi consigliate fra: mate 10 pro (peccato per il sensore delle impronte digitali spostato sul retro del telefono a differenza del p10 plus e che sopratutto in italia non venga commercializzato il mate 10 perchè personalmente era perfetto), p10 plus, s7 flat, s8, xz premium (anche se esteticamente proprio non mi piace )?
    Il prezzo è relativo perchè lo prenderò tramite promozione T*m e questi hanno tutti quasi lo stesso prezzo mensile e anticipo.
    Mate 10 pro !

Il migliore tra questi in tutte le caratteristiche.

É anche il più recente e l'unico ad avere una batteria da 4A.

Fotografie al top.
    Prestazioni pure!
    Se la gioca solo col pixel2 (sul comparto foto)
    Ma gli altri sembrano essere sotto.

Guarda qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7933012
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

dadde95 (10-11-17)

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mate 10 pro !

Il migliore tra questi in tutte le caratteristiche.

É anche il più recente e l'unico ad avere una batteria da 4A.

Fotografie al top.
    Prestazioni pure!
    Se la gioca solo col pixel2 (sul comparto foto)
    Ma gli altri sembrano essere sotto.

Guarda qui

[INFO] Fotocamere: classifica secondo DXOMARK - Consigli e Confronti tra terminali - Androidiani
    E aggiungerei anche che il kirin 970 non credo riesca già a performare al top dato che è uscito da poco così come per il comparto dell'intelligenza artificiale. Attendo ancora un pò per acquistarlo perchè voglio informarmi ancora meglio. L'unico problema del mate 10 pro è che sarà un pò più scomodo da usare rispetto a S8 in quanto a dimensioni (non parlo di modalità sblocco perchè quelle possono essere molto soggettive e personalmente non userei nè impronte digitali nè sblocco con iride o robe simile perchè mi trovo più comodo a sbloccare con doppio tap o su S8 tramite tasto force touch).

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,810
    Ringraziato 8,093 volte in 6,208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    E aggiungerei anche che il kirin 970 non credo riesca già a performare al top dato che è uscito da poco così come per il comparto dell'intelligenza artificiale. Attendo ancora un pò per acquistarlo perchè voglio informarmi ancora meglio. L'unico problema del mate 10 pro è che sarà un pò più scomodo da usare rispetto a S8 in quanto a dimensioni (non parlo di modalità sblocco perchè quelle possono essere molto soggettive e personalmente non userei nè impronte digitali nè sblocco con iride o robe simile perchè mi trovo più comodo a sbloccare con doppio tap o su S8 tramite tasto force touch).
    L'unico problema é il prezzo:
    Dovrai attendere un bel po' prima di poterlo portare a casa a 500 € !!!

Edit

Ho visto ora, lo vorresti prendere abbinato ad un piano telefonico.
    L'unico modo per poter accedere a questi telefoni dal prezzo mostruoso!
    Ultima modifica di gianpassa; 12-11-17 alle 10:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

dadde95 (12-11-17)

Androidiano

Smartphone
    LeTv x600

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'unico problema é il prezzo:
    Dovrai attendere un bel po' prima di poterlo portare a casa a 500 € !!!

Edit

Ho visto ora, lo vorresti prendere abbinato ad un piano telefonico.
    L'unico modo per poter accedere a questi telefoni dal prezzo mostruoso!
    Mini OT:
    Esattamente! Purtroppo questa gara al rialzo va a scapito di noi consumatori...per quello che offrono tutti i nuovi top di gamma reputo comunque eccessivi i prezzi al di sopra dei 500/600 euro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio