CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[350 Euro]Nokia 8 Vs Asus Zenfone 5 Lite vs LG G6 [Fotocamera e Batteria]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

figurati, ho proprio guardato anche io per verificare e nulla. Che tu sappia, c'è uno smartphone con grandangolare che valga la pena? Tutte le recensioni dicono che usando la grandangolare la qualità diventa pessima..

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

In Fotografia, che io sappia, é considerato gradangolare tutto quello che stà sotto i 50mm di lunghezza focale.

Non sò però, come sia messo il campo smartphone sinceramente, personalmente, non me ne sono mai interessato. (almeno delle frontali, dove, prendendo come spunto il ragionamento, sarebbe opportuna una stabilizzazione di tipo ottico e non digitale; fenomeni di convergenza, distorsioni, dilatazioni, lansflare)

Inoltre, li ho visti alcuni teleobiettivi gradangolari e come spessore bhe, sicuramente non entrano in uno smartphone.

Qualcuno saprà aiutarti più di me su questo punto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Allora ti chiedo scusa, credevo che i prezzi dello shop fossero gli stessi anche li, invece pare, che il sito svizzero non tratti di smartphone (almeno, non direttamente) ed in effetti, esce fuori qualcosa come 432.24 arrotondati.

PS: i tre device che citi in OP, hai già avuto modo di poterli vedere e maneggiarli? (tipo un punto e scatta veloce?)
    rieccomi dopo una breve pausa. Allora ho visto il nokia e non mi è sembrato così gigante, gli altri purtroppo non li ho visto. In ogni caso anche il nokia era spento e non ho potuto provarlo.

Avrebbe ancora senso prendere un pixel 1? Sopratutto visto quello che cerco (autonomia e fotocamera)?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flebo88 Visualizza il messaggio
    Avrebbe ancora senso prendere un pixel 1? Sopratutto visto quello che cerco (autonomia e fotocamera)?
    Solo fotocamera, zero autonomia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco allora no!
    Al momento non c'è niente che mi convince al 100%, sono un po' persa

fracarro
    Guest
    Predefinito

Se riesci a beccare la versione XL (Oreo 8.1), sei a posto sia come bande (puoi andarci anche in Giappone), sia come foto, sia come consumi.

Per i contro però, é del 2016, dimensioni un po' grandicelle (154.7 x 75.7) e il supporto di Google (per quanto riguarda gli aggiornamenti del sistema operativo) si fermerà ad ottobre 2018 (ma continuerà con gli aggiornamenti di sicurezza, per almeno altri 12 mesi).

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,800
    Ringraziato 8,076 volte in 6,197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flebo88 Visualizza il messaggio
    ecco allora no!
    Al momento non c'è niente che mi convince al 100%, sono un po' persa
    Asus Zenfone 5 (non la versione z e nemmeno la lite)
    È veramente ottimo anche come fotocamera (da top di gamma).
    Dovresti trovarlo sotto i 400...

Poi c'è anche Honor 10.
    Un vero top di gamma al prezzo di un medio.
    Anche questo dovresti trovarlo sotto i 400...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio