figurati, ho proprio guardato anche io per verificare e nulla. Che tu sappia, c'è uno smartphone con grandangolare che valga la pena? Tutte le recensioni dicono che usando la grandangolare la qualità diventa pessima..
figurati, ho proprio guardato anche io per verificare e nulla. Che tu sappia, c'è uno smartphone con grandangolare che valga la pena? Tutte le recensioni dicono che usando la grandangolare la qualità diventa pessima..
In Fotografia, che io sappia, é considerato gradangolare tutto quello che stà sotto i 50mm di lunghezza focale.
Non sò però, come sia messo il campo smartphone sinceramente, personalmente, non me ne sono mai interessato. (almeno delle frontali, dove, prendendo come spunto il ragionamento, sarebbe opportuna una stabilizzazione di tipo ottico e non digitale; fenomeni di convergenza, distorsioni, dilatazioni, lansflare)
Inoltre, li ho visti alcuni teleobiettivi gradangolari e come spessore bhe, sicuramente non entrano in uno smartphone.
Qualcuno saprà aiutarti più di me su questo punto.
rieccomi dopo una breve pausa. Allora ho visto il nokia e non mi è sembrato così gigante, gli altri purtroppo non li ho visto. In ogni caso anche il nokia era spento e non ho potuto provarlo.
Avrebbe ancora senso prendere un pixel 1? Sopratutto visto quello che cerco (autonomia e fotocamera)?
ecco allora no!
Al momento non c'è niente che mi convince al 100%, sono un po' persa
Se riesci a beccare la versione XL (Oreo 8.1), sei a posto sia come bande (puoi andarci anche in Giappone), sia come foto, sia come consumi.
Per i contro però, é del 2016, dimensioni un po' grandicelle (154.7 x 75.7) e il supporto di Google (per quanto riguarda gli aggiornamenti del sistema operativo) si fermerà ad ottobre 2018 (ma continuerà con gli aggiornamenti di sicurezza, per almeno altri 12 mesi).
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein