No, ma ho sbagliato probabilmente.
Le diciture sono un po' a caso. Devo correggerle.
EDIT: Sto aggiornando un po' le classifiche. In questa settimana qualche novità.
Ultima modifica di Bacchinif; 09-08-18 alle 12:56
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
ATTENZIONE
Tutti i punteggi sono aggiornati, sia il totale che le singole voci.
Sono da correggere ancora, invece, le descrizioni e le diciture.
Nei prossimi giorni aggiungo anche altri terminali.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Aggiunto Mi A2 Lite.
Ti voglio segnalare che bisognerebbe correggere le informazioni sul dual-band del wi-fi in quanto ci sono errori..
in quanto tutti i terminali che hanno il supporto al vecchio 802.11n supportano sia la banda a 2,4 GHz che quella a 5 GHz , solo che lo fanno ad una velocità che puo'arrivare a massimo 450 Mbps , mentre i terminali che supportano oltre al vecchio il nuovo 802.11Ac operano solo a 5 GHz( in realta' funziona anche a 2,4 GHz ma non e' obbligato a farlo..) con una velocita' massima di 1350 Mbps..
quindi e' in nuovo ac che fa la differenza , (non ho ancora capito perche' lo abbiano chiamato dual band poiche' genera solo confusione..) , ad esempio il nuovo Xiaomi note 5 e' uguale al Samsung Advance (chiaramente solo come connettività wi-fi..) in quanto entrambi supportano 802.11b/a/g/n ..
Ultima modifica di Jahk1967; 11-08-18 alle 21:59
Bacchinif (11-08-18)
A parte i terminali mancanti che ho già scritto... c'è qualcosa che valga la pena di aggiungere?
Un mare di telefoni da aggiungere dopo questa IFA!
Aggiunti 3 terminali.
autop (04-10-18)